Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Della Casa - Secreto (feat. Ryan Lawrie & Dakota) (Radio Date: 20-09-2019)

Della Casa - Secreto (feat. Ryan Lawrie & Dakota) (Radio Date: 20-09-2019)
Dall'età di 11 anni il produttore spagnolo Della Casa è stato immerso nella musica. Inizialmente affinando le sue capacità di violoncellista e pianista, ha successivamente aggiunto il basso, la chitarra e ha studiato Music Production.

Dopo essersi trasferito a Londra, poco più che ventenne, ha prodotto numerosi dischi con le sue melodie contagiose e "Secreto" non fa eccezione. La traccia influenzata dal sound latino presenta due artisti di incredibile talento: Ryan Lawrie e Dakota.

Ryan Lawrie è un cantautore di Glasgow, Regno Unito, che scrive le proprie canzoni e musica dall'età di 15 anni. Ora a 23 anni, il profilo di Ryan è andato sempre più rafforzandosi dopo aver suonato al fianco di Ariana Grande, Nick Jonas, Mike Posner, Zayn Malik e altri al Capital Summertime Ball allo stadio di Wembley 2016. La sua crescente popolarità lo ha portato recentemente in tour nel Regno Unito e ha portato artisti come i BTS ad arruolarlo per le sue capacità di scrittura nel loro album del 2019 'Map Of The Soul: Persona' che ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche degli Stati Uniti insieme ad altri 80 Paesi. L'album è anche il primo album numero 1 dei BTS nel Regno Unito!

Dakota è cresciuta in una piccola città spagnola tra Valencia e Alicante. La sua singolare voce è stata ampiamente riconosciuta nella hit "Fast Car" di Jonas Blue, che ha raggiunto il numero 2 nelle classifiche del Regno Unito ed è stata una top 10 per 11 settimane. Da quell'incredibile successo, Dakota ha continuato a scrivere e collaborare con scrittori di successo come Fraser T Smith (Adele, James Morrison, Tinchy Stryder), Eg White (Florence and the Machine, Kylie Minogue) e Jamie Scott (One Direction, Michael Kiwanuka).
Paolo Caputo (DanceAndLove)
19-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP