Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dellarabbia - L'enigmista (Radio Date: 18-09-2020)

Dellarabbia - L'enigmista (Radio Date: 18-09-2020)
È in uscita venerdì 18 settembre 2020 per Numero Tre Records e Sony Music Italia. "L’Enigmista", il primo singolo dei Dellarabbia.
Il brano esplora il rapporto di dipendenza con i social network e come questo ci stia rendendo logorroici e frustrati, privi di empatia, armati solo della nostra opinione e del nostro punto di vista.
La band si propone di raccontare come la rabbia di cui ci carichiamo quotidianamente, tra post continui e fake news, ci fa sembrare sempre di più simili agli zombie dei film e dei videogame e alle terribili raffigurazioni dantesche delle incisioni medievali.

Un indie pop trascinante e a tratti oscuro ci introduce per la prima volta al progetto dei Dellarabbia, band che fonde influenze che arrivano dal cantautorato classico italiano (Dalla, Gaetano, De Gregori, Fabi e Gazzè) ad altre che arrivano dalla scena nu-folk internazionale (Mumford and Sons, The Lumineers, Vance Joy, Frank Turner, Will Varley).

Dellarabbia prova a raccogliere senza paura e con suoni moderni la pesante eredità del cantautorato storico italiano.
Il primo singolo dal titolo "L'Enigmista" anticipa l'uscita dell'album d'esordio "L'Era della Rabbia", prodotto da Numero Tre Records e Sony Music previsto per l'inzio del 2021.
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DELLARABBIA
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
01-12-2021
DELLARABBIA
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP