Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deneb - Solo (Radio Date: 11-10-2019)

Deneb - Solo (Radio Date: 11-10-2019)
DENEB
DA VENERDÌ 11 OTTOBRE IN RADIO IL SINGOLO
“SOLO”
Un brano con melodie pop, accenti rock e passionalità soul


Da venerdì 11 ottobre è in radio “SOLO”, il nuovo singolo della band DENEB uscito su etichetta Rocker.

“Solo” è un brano che parla di passione. In un mondo dove il valore della persona viene subordinato al raggiungimento di un singolo, statico obiettivo, i Deneb vogliono mettere l’accento sull’importanza del viaggio, del movimento verso l’obiettivo stesso. In questo viaggio scopriamo la nostra tenacia, la nostra forza interiore, costruiamo la nostra indipendenza dal giudizio esterno e creiamo valori positivi personali e universali insieme.

Tutto questo rispecchia appieno l’animo di una band che porta avanti con coraggio la propria passione: la musica. Carlotta, Jacopo e Diego ci propongono il loro sound senza compromessi, vitale, energico. Vi si trovano melodie pop, accenti rock e passionalità soul tutte unite da un groove trascinante che è un invito, appunto, a muoversi con loro.


Biografia
Deneb è una band electro-pop, fondata a Milano nel 2016. I suoi membri sono Carlotta Limonta aka Kali (voce), Jacopo Pierazzuoli (batteria & production) e Diego Pennati (Basso). Il loro sound contiene influenze che vanno dal future soul, al trip hop e all’elettronica. Tra il 2017 e il 2018, hanno suonato per Bloom (Mezzago), Legend Club (Milano), Fara Rock (Faragera d’Adda), Reload Sound Festival (Biella), RDS Stadium (Genova). Nel 2018 si sono classificati finalisti ad Arezzo Wave, come miglior band della Lombardia. Nel 2019, tra i vari eventi, chiudono il ciclo di concerti dell’Estate Sforzesca a Milano sul palco del Castello. L’11 ottobre pubblicano il loro nuovo singolo "Solo".
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENEB
Valentina Spada (Promozione)
26-10-2023
DENEB
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
27-06-2023
DENEB
David Bonato (VREC)
12-05-2022
DENEB
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP