Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Denise Faro - Intrappolata (Radio Date: 11-10-2019)

Denise Faro - Intrappolata (Radio Date: 11-10-2019)
DENISE FARO
DALL’11 OTTOBRE TORNA IN ITALIA CON UN NUOVO SINGOLO
"INTRAPPOLATA"


Venerdì 11 ottobre sarà disponibile su tutti i digital download il nuovo singolo di Denise Faro “Intrappolata”, in collaborazione con l’etichetta 8P Management.

Il nuovo lavoro della cantante romana, pop star latina, è arrivato pochi mesi dopo l’apertura del suo tour estivo con l’esibizione a San Siro durante i concerti di Vasco Rossi.

“Intrappolata” è il frutto dell’unione di diverse nazioni, scritta e composta da Denise insieme alla cantautrice colombiana Ana Casalett (vincitrice di un Grammy), incisa e prodotta tra Los Angeles e Miami ed infine masterizzata a New York. Questo brano rispecchia a pieno l’anima da “figlia del mondo” di Denise.

«Questa è una di quelle canzoni che nascono quasi per caso e poi si rivelano essere “magiche” – dichiara Denise Faro – “Intrappolata” descrive un po’ quella che per me è la vita degli artisti di Los Angeles. In questa città arrivano costantemente artisti da tutto il mondo con in valigia un grande sogno. Quasi subito, però, sono costretti a misurarsi con difficoltà tanto enormi da sembrare montagne insormontabili, a cadere e rialzarsi mille volte, a dover lasciare dietro di loro tutto e tutti pur di non fermarsi… non tutti ci riescono! Molti si arrendono ancor prima di iniziare, ma non nella mia canzone… ascoltatela e capirete!».


Denise nasce a Roma con la musica nel sangue poiché figlia d’arte. Nonostante la giovane età ha una carriera lunghissima.
Inizia come Giulietta nel “Romeo e Giulietta” di Cocciante e “Hight scool Musical” della Disney, toccando i palchi più importanti d’Italia (da Sanremo all’arena di Verona).
È proprio grazie alla tournée della Disney che ha modo di fare la sua svolta di carriera all’estero: inizia a lavorare in Messico nella tv principale.
Da qui un percorso in ascesa che la vede partecipare, e vincere, nel 2012 il Festival di “Viña del Mar” incoronandola come icona pop latina.
Da qui si sposta negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove continua la sua carriera musicale (firmando brani con diverse major come la Sony e la Universal) senza dimenticare la sua passione attoriale: sempre a L.A. è protagonista di alcune serie tv.

Tra i suoi lavori vanno certamente ricordati “Lentamente”, (versione ufficiale italiana di “Despacito”) e “Fuiste tu” che ha visto superato il milione di stream su Spotify e 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Noemi Di Nardo (8P Management)
10-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENISE FARO
Alessandro Farnè (Universal)
05-03-2024
DENISE FARO
Noemi Di Nardo (8P Management)
10-12-2021
DENISE FARO
Noemi Di Nardo (8P Management)
06-04-2021
DENISE FARO
Valentina Spada (Promozione)
19-11-2020
DENISE FARO
Noemi Di Nardo (8P Management)
07-05-2020
DENISE FARO
Noemi Di Nardo (8P Management)
10-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP