Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Denise Faro & Samo - Fuorigioco (Radio Date: 08-11-2021)

Denise Faro & Samo - Fuorigioco (Radio Date: 08-11-2021)
La cantautrice divisa tra L’Italia e l’America Latina

DENISE FARO

Torna con un emozionante nuovo singolo

Trasforma il dolore in arte

E rende indelebile la memoria di una persona speciale



DA OGGI IN DIGITALE

“FUORIGIOCO” feat. Samo



Presentato in anteprima in Messico

davanti a diecimila spettatori

È legato a un’attività benefica in collaborazione con

l’Associazione Emiliano di Nardo





Da oggi è disponibile in digitale “FUORIGIOCO” feat. Samo, il nuovo emozionante singolo della cantautrice DENISE FARO.



Il brano nasce da una storia realmente accaduta, un drammatico incidente che, dopo 16 mesi di coma, ha strappato la vita a un giovane giornalista romano, e riesce a raccontare i dolorosi attimi che hanno preceuto l’accaduto. Con “Fuorigioco” Denise riesce a dimostrare la vera potenza della musica, capace di ritrarre perfettamente attimi, emozioni, ricordi e persone, rendendoli senza tempo.



“Fuorigioco è una canzone rimasta nel cassetto per 4 anni… – racconta Denise – Racconta di un tragico incidente, che ha coinvolto il fratello di una persona per me molto speciale, la mia manager, nonché la mia più cara amica. Proprio la notte dell’incidente è nata Fuorigioco che in maniera molto sottile racconta gli attimi successivi all’impatto”



La pubblicazione di “Fuorigioco” è legata a un’attività benefica in collaborazione con l’Associazione Emiliano Di Nardo: tutti i ricavati verranno donati all’ associazione, che prende proprio il nome della persona colpita dal tragico evento. L’associazione è nata subito dopo la morte di Emiliano, con la voglia di trasformare il dolore in qualcosa di “bello” che potesse aiutare principalmente giovani e bambini. L’obiettivo è quello di aiutare, con il ricavato di questo singolo, una casa famiglia di Roma, che ha una sede anche in America Latina.



Appassionata fin da bambina al canto, alla danza e alla recitazione, Denise ha mosso i primi passi ricoprendo alcuni ruoli sugli schermi televisivi e cinematografici fino a calcare i palchi teatrali italiani e internazionali. In seguito, dedicatasi principalmente alla musica è stata la prima e unica italiana ad entrare nel famoso tv show messicano “La Academia”, una competizione canora che ha visto nascere alcuni dei più grandi artisti latini. Lo show dà il via alla carriera oltreoceano di Denise che nel 2012 conquista i cuori latini, vincendo uno dei "festival della canzone” più importanti al mondo, “El Festival de Viña del Mar”, rappresentando l’Italia con un suo brano inedito “Grazie a te”. Nel 2019 inizia una nuova era musicale per Denise con il brano “Breaking Free”, in collaborazione con il DJ Luis Rodriguez. L’artista presenta il brano nello stadio di San Siro durante i concerti di Vasco Rossi, davanti ad oltre 120 mila persone. Nel 2020 pubblica l’emozionante singolo “Jacuzzi”, seguito quest’anno dal singolo “Evergreen” e ““¿VIENES O VAS?” insieme all’artista messicano Alexander Acha.8p
Noemi Di Nardo (8P Management)
10-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENISE FARO & SAMO
Noemi Di Nardo (8P Management)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP