Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Denise Manno - Toxico (Radio Date: 09-12-2022)

Denise Manno - Toxico (Radio Date: 09-12-2022)

“Kleopatra è arrivata, questa è la festa, per chi si devasta, per chi perde la testa. Con la mia sfinge, ritorno a Milano, col cuore distrutto e il veleno in mano.”

La cantautrice siciliana classe 1997 Denise Manno, magnetica e intrigante, presenta il nuovo singolo “Toxico” dopo “Kleopatra”, Top 20 Shazam e iTunes in Turchia.

Esordisce sul web a tredici anni pubblicando video sketch e cover dei suoi artisti preferiti su YouTube e Facebook, facendosi notare dal pubblico e partecipando in seguito a concorsi ed esibizioni sui palchi in giro per la Sicilia. Nella sua storia personale ci sono stati dei momenti difficili legati a disturbi DCA, superati grazie alla musica e condivisi con la sua community sui social come racconta in “Chissà”.

Oggi, con oltre 6M views tra TikTok e Instagram, Denise ritorna con determinazione come la regina egizia che ha rappresentato nel suo esordio discografico, presente anche in “Toxico” ma con il dente avvelenato per la volontà di riscattarsi a suon di musica e feste devastanti dove lei è al centro e dice “avanti il prossimo”.

Ilaria Bencivenga (Ego)
02-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENISE MANNO
Ilaria Bencivenga (Ego)
02-12-2022
DENISE MANNO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
29-11-2021
DENISE MANNO
Ilaria Bencivenga (Ego)
22-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP