Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

DI-RECT - Soldier On (Radio Date: 27-02-2020)

DI-RECT - Soldier On (Radio Date: 27-02-2020)
“Soldier On” è un inno al coraggio di combattere e celebra i 20 anni di musica della rock band olandese DI-RECT



Dopo l’EP “Nothing To Lose” pubblicato in Italia a novembre dalla label INRI, dal 21 febbraio è in tutti i digital store “Soldier On”, il nuovo singolo dei DI-RECT, famosissima alternative rock band della scena pop contemporanea olandese.

Con oltre 20 milioni di streams per 4 album prodotti nell’arco di una carriera ventennale trascorsa sui palchi delle più importanti venue e di prestigiosi festival europei (tra cui il Pink Pop Festival), i DI-RECT tornano in Italia con una nuova canzone dal sound melodico imponente e pieno di buone intenzioni. “Soldier On” è un inno al coraggio di chiunque osi distinguersi e combattere contro ogni paura per rivendicare il proprio posto nel mondo.

La canzone è in tutte le radio dal 27 febbraio. Il videoclip mostra tre storie di persone tra loro differenti con qualcosa in comune: l’anima fragile e ferita. Il regista Jamel Armand invita a sbirciare dal buco di una serratura immaginaria verso una dimensione estetica suggestiva, proprio nei momenti più intimi di solitaria e fiera sofferenza.

La band si prepara a celebrare i 20 anni di musica con una doppia data a ottobre 2020 all’Ahoy di Rotterdam, esibendosi per un pubblico di 30 mila persone! Il primo concerto è già sold out, confermando il successo di una band molto amata, che sta conquistando anche il pubblico italiano.
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
24-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DI-RECT
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
09-09-2020
DI-RECT
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
24-02-2020
DI-RECT
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-11-2019
DI-RECT
Stefano Predolin (Tune Fit)
15-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP