Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Didy - Maracas (Radio Date: 31-07-2020)

Didy - Maracas (Radio Date: 31-07-2020)
DIDY
“MARACAS”
Attività social o operazione discografica?

L'unica certezza che abbiamo al momento è che una nuova canzone di Didy, performer di punta del Mamacita (format n°1 in Italia dell'intrattenimento urban), approderà a breve su TikTok e per qualche settimana, si potrà ascoltare solo li.

L'idea è di Eugenio Scotto, che grazie all'esperienza acquisita nella comunicazione digitale con la sua One Shot Agency, decide di coinvolgere Didy e i suoi talent per lanciare un messaggio che vada ben oltre l'aspetto ludico di una challenge, e per sottolineare l'importanza della piattaforma nello scenario attuale del music business.

"Maracas" ha sonorità solari ed estive, fa ballare, ed è perfetta per convertirsi in un balletto in spiaggia. Dietro allo stereotipo del brano dell'estate vive però un testo importante, onesto, che urla la necessità di andare oltre alle apparenze.

La "Maracas Challenge" verrà lanciata da Marta Losito (vincitrice del Kid’s Choice Award nella cartegoria Web Star Preferita del 2019) e sarà sostenuta dai principali talent dell'agenzia tra cui Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti, e Giorgia Malerba.

Saranno inoltre coinvolti una serie di volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

La portata del successo del video di lancio di Marta lo si evince dai numeri (dati al 24.07): 3.900.000 visualizzazioni (superiori ai suoi stessi follower, e questo di per se è già un record); 400k like; 60k repliche; 8k condivisioni.




“Como es bueno bailar el meneito, bajo la ducha
cantando despacito. Dejo todo me abro un chiringuito,
ay que rico el esterotipo”
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
27-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIDY
Andrea Pellizzari (PP Productions LTD)
18-07-2023
DIDY
Valentina Spada (Promozione)
29-05-2023
DIDY
Andrea Pellizzari (PP Productions LTD)
06-06-2022
DIDY
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
27-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP