Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dimitri Vegas & Like Mike - Higher Place (feat. Ne-Yo) (Radio Date: 17-07-2015)

Dimitri Vegas & Like Mike - Higher Place (feat. Ne-Yo) (Radio Date: 17-07-2015)
Dimitri Vegas, Like Mike & Ne-Yo hanno realizzato il lyric-video della colonna sonora dell’estate “Higher Place” come anticipazione del video ufficiale, coming soon!
Dopo l’avvio della stagione 2015 con la celebre "The Hum", che ha visto la partecipazione nel video di Charlie Sheen e Jean Claude Van Damme, i fratelli titolari della Smash the House sono tornati con l’icona dell’hip-hop Ne-Yo per la hit dell’estate “Higher Place”.
Oltre a una serie di video diffusi sui loro canali social, Dimitri Vegas & Like Mike hanno realizzato un lyric video ufficiale per Higher Place in anticipazione del full video che verrà pubblicato a breve.

Presentato live agli EDC di Las Vegas con il vincitore dei Grammy Award Ne-Yo in veste di special guest sul palco, più di 60 mila fan hanno cantato all’unisono grazie alla forza scenica penetrante di Higher Place. Il pezzo è esploso non solo grazie alla chiusura dello show di Dimitri Vegas & Like Mike ma anche grazie al supporto di altri artisti inclusi W&W e Bassjackers.

Ora, il video ufficiale animato con il testo del pezzo ha spinto i fan a cantarlo in qualsiasi contesto, dai festival ai club, lasciandosi trasportare in un “Higher Place” con l’indiscussa colonna sonora dell’estate, presto in arrivo il video ufficiale!

Attualmente in posizione #7 nella classifica globale iTunes e Big Hit #1 per la stazione radio commerciale MNM e inserita dalle altre principali stazioni radio in alta rotazione.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
13-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP