Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Dimitri Vegas & Like Mike & Regard - Say My Name (Radio Date: 31-07-2020)

Dimitri Vegas & Like Mike & Regard - Say My Name (Radio Date: 31-07-2020)
Il famoso duo di Dj belga
DIMITRI VEGAS
&
LIKE MIKE

Insieme al Dj multi-platino
REGARD

in radio da venerdì 31 luglio
con una nuova versione dell’iconico brano R&B

“Say My Name”

L’iconico brano R&B, “Say My Name” è stato reinterpretato dal duo di Dj/produttori belga DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, in collaborazione con il Dj multi-platino REGARD, e sarà disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 31 luglio.

Dimitri Vegas & Like Mike hanno collaborato con artisti del calibro di Diplo, Snoop Dogg, Paris Hilton, Gucci Mane, Sebastian Yatra e Wiz Khalifa e, con il singolo “Instagram” insieme a David Guetta, Afro Bros, Daddy Yankee e Nati Natasha, hanno totalizzato ad oggi più di 300 milioni di stream.
Mentre la loro solida e sempre più numerosa fanbase inizia a prepararsi per i Dj set al Garden Of Madness di Ibiza e al prestigioso festival Tomorrowland, i due fratelli continuano a pubblicare brani di grande successo per l’estate e “Say My Name” ne è un esempio.

La decisione di collaborare con Regard arriva dopo la pubblicazione del remix da parte dei due Dj della hit mondiale “Ride It” (platino in Italia) del Dj Kossovaro. Dopo aver guadagnato numerose certificazioni, Regard ha pubblicato un nuovo singolo di successo intitolato “Secrets”, insieme alla cantautrice britannica Raye, che attualmente ha superato 100 milioni di stream totali.

Con “Say My Name” il trio si riunisce per un singolo che si tinge delle loro identità musicali individuali trasformando un classico R&B in un successo pop friendly!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP