Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dimitri Vegas, Like Mike & Regi - Need You There (Momentum) (Radio Date: 26-10-2012)

Dimitri Vegas, Like Mike & Regi - Need You There (Momentum) (Radio Date: 26-10-2012)
“Need You There (Momentum)” è il nuovo singolo dei fratelli belgi Dimitri Vegas & Like Mike in tutte le radio da venerdì 26 Ottobre 2012!

In soli 2 anni Dimitri & Mike ne hanno fatta di strada! In pochissimo tempo hanno fatto le cose in grande, dimostrando di avere tutte le carte in regola per emergere nella scena clubbing mondiale. Sono ricercati produttori e remixer ed hanno totalizzato in quest'arco di tempo relativamente breve i traguardi che un dj accumula nel corso della vita!

Nel 2010, Dimitri Vegas & Like Mike sono stati chiamati a comporre la musica ufficiale per il mega-festival Tomorrowland. La loro collaborazione di seguito con i Dada Life e Tara McDonald, “Tomorrow Give In” era dinamite pura, tanto che, quando fu il momento di organizzare Tomorrowland 2011, il duo fu l'unica scelta per gli organizzatori a cui affidare il nuovo inno dell’evento.

“The Way We See The World” (Vincitore di un Grammy Award), co-prodotto con Afrojack e le australiane NERVO ha regalato a Dimitri Vegas e Like Mike la notorietà a livello mondiale, portandoli in cima alla classifica specializzata di Beatport, dove il singolo vi rimase per settimane.

I remix prodotti dai due fratelli sono molti e per nomi di spicco come: LMFAO, Jennifer Lopez, Benny Benassi, Tiesto, Axwell, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Laidback Luke, Snoop Dogg, e molti altri ancora…

Le loro ultime due produzioni sono state “Tomorrowland Anthem 2012” su etichetta LE7ELS e “Momentum” su etichetta CNR.

Time Records ha firmato per l’Italia “Momentum” con tutto il pacchetto di REMIXES che comprendono anche le nuovissime vocal version rinominate: "Need You There (Momentum)"

Nella cartolina troverete i seguenti remix curati da: Michael Calfan, Clockwork, Mystique & Amro, Yves V & Wolfpack e le versioni Original.

PRIORITA’ CLUB RISE RECORDS/TIME RECORDS

Siti Ufficiali:
www.dimitrivegasandlikemike.com
Mark Imbruglia (Time Records)
23-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP