Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dino Lenny - West End Girls (Radio Date: 08-02-2013)

Dino Lenny - West End Girls (Radio Date: 08-02-2013)
Di cover di successi del passato ce ne sono parecchie in circolazione, e' vero, ma poche riescono a sorprendere come quelle che portano la firma di Dino Lenny.

Con la classe e l'originalità che da sempre lo contraddistinguono, Lenny continua in "West End Girls" il percorso musicale intrapreso di recente su "I Wanna Be Like Talking Heads". E ancora una volta da libero sfogo al proprio estro musicale, combinando alla perfezione un vocal dalla timbrica del tutto eccezionale a un'ottima bassline.

Se le versioni original & vocal incontreranno sicuramente il favore di chi adora l'attuale ritorno alle tendenze deep house, la musica del momento, Sante' rivisita la track regalando un tocco deciso e convincente per chi bazzica le dancefloor, mentre la visione remix di Leon & Toky (aka Superhero) riuscirà letteralmente ad incantarvi, spingendosi in ambienti musicali ancora piu' magici.

Direttamente da Strictly Rhythm, "West End Girls" e' il nuovo top single su d:vision di Dino Lenny: "uno" che non soltanto sa fare musica, ma soprattutto si diverte a farla!


GUARDA IL VIDEO
www.youtube.com/watch?v=WCDsBuydCwo
Alessio Primavesi (Energy Production)
05-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DINO LENNY
Alessio Primavesi (Energy Production)
21-03-2013
DINO LENNY
Alessio Primavesi (Energy Production)
05-02-2013
DINO LENNY
Claudio Naccari (Universal)
08-06-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP