Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dinosaur Jr. - I Ran Away (Radio Date: 23-02-2021)

Dinosaur Jr. - I Ran Away (Radio Date: 23-02-2021)
I Dinosaur Jr. tornano con il nuovo album ‘Sweep It Into Space’, in uscita il 23 aprile per Jagjaguwar e anticipato dal singolo ‘I Ran Away’.

Ascolta 'I Ran Away' - www.youtube.com/watch?v=JGXxFSWewmw&feature=youtu.be

‘Sweep It Into Space’ arriva a 5 aqnni di distanza da ‘Give a Glimpse of What Yer Not’, continuando a correre sulla favolosa onda positiva che ha contrassegnato la seconda parte della carriera della celebre band di Amherst, Massachussets.

‘Sweep It Into Space’ è Dinosaur Jr. al 100%, un disco che non deluderà i fan della band di J Masic, Lou barlow e Murph.

Il nuovo 'Sweep It Into Space' è stato registrato presso i Biquiteen studio di Amherst tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Alle session ha preso parte Kurt Vile, presente come co-produttore del disco e chitarrista aggiunto sul primo singolo ‘I Ran Away’.

Come da prassi non potevano mancare all'appello Lou Barlow al basso, qui presente anche ai cori e con un paio di brani scritti e cantati da lui, e Murph con il suo inimitabile stille alla batteria.

‘Sweep It Into Space’ è Dinosaur Jr. al 100%, un trademark che non deluderà i fan di vecchia data e i nuovi adepti e che ancora una volta ci ricorda quanto importnate sia questa band all'interno della scena rock internazionale.


Album info: www.dinosaurjr.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
23-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DINOSAUR JR.
Davide Iurlano (Goodfellas)
23-02-2021
DINOSAUR JR.
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
22-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP