Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo - Get It Right (feat. MØ)

Diplo - Get It Right (feat. MØ)
Finalmente disponibile esclusiva su Apple Music il documentario sui MAJOR LAZER

GIVE ME FUTURE


Accompagnato dal singolo :

Diplo 'Get It Right' (feat. MØ)

estratto dalla colonna sonora MAJOR LAZER PRESENTS: GIVE ME FUTURE—MUSIC FROM AND INSPIRED BY THE FILM

Give Me Future, è il documentario che racconta lo storico concerto dei Major Lazer all’Havana, Cuba per più di 400.000 persone e sarà al momento visibile in esclusiva su Apple Music

Ad affiancare questo documentario l’uscita contestuale della colonna sonora , Major Lazer Presents: Give Me Future—Music From and Inspired by the Film . Un album che vede la presenza di brani inediti dei Major Lazer( Diplo, Walshy Fire e Jillionaire) tra cui il singolo di Diplo 'Get It Right' feat MØ; musica di artisti di Cuba che appaiono nel film; un contributo dall’astro nascente Cubano ( di origini giamaicane) Herizen Guardiola; due versioni mai ascoltate di ‘Lean on’ di Major Lazer e ‘Gold’ una collaborazione tra il DJ/producer americano Valentino Khan e la legenda giamaicana Sean Paul— tutti brani che celebrano il credo multiculturale delle collaborazioni dei Major Lazer.

Diretto da Austin Peters, Give Me Future racconta la storia del concerto di Marzo 2016 la prima performance di un artista americano a Cuba dopo l’interruzione dell’embargo statunitense. Il film è stata una co-produzione tra Matador Content, TMWRK, Underground, Creators League Studios ed MTV Documentary Films.

Il risultato di un lavoro di preparazione di 18 mesi che ha condotto all’evento storico nato dall’idea di estendere le radici caraibiche dei Major Lazer fino a Cuba. Il film, che è stato presentato al Sundance, segue i Major Lazer dal loro arrivo all’Havana fino agli incontri con i giovani artisti della comunità locale, evolvendosi in un ritratto della cultura giovanile di un paese prossimo ad un cambiamento epocale.

“I Major Lazer sono una band globale e il nostro obiettivo è sin dall’inizio stato quello di presentare questo film in tutto il mondo alla più larga e diversificata audience possibile” spiega il regista Austin Peters .

Aggiunge Diplo sul film: “la prima volta dei Major Lazer all’ Havana è stata una delle esperienze più importanti e toccanti della nostra vita. La gente che abbiamo incontrato e con cui abbiamo parlato, le cose che abbiamo visto e lo show che abbiamo realizzato hanno avuto un impatto profondo su di noi e Austin ( il regista) lo ha catturato in maniera perfetta. Ed è ancora più forte condividere tutto questo nel momento che attualmente il mondo sta attraversando”.

I Major Lazer sono dei fuoriclasse di una musica che affonda le sue radici dancehall, un progetto globale costituito dalle superstar Diplo, Jillionaire e Walshy Fire. La loro uscita più recente precedente aquesta colonna sonora è l’EP intitolato Know No Better, che vede le collaborazioni con artisti come Quavo, Travis Scott, Camila Cabello, J Balvin, Sean Paul, Anitta, Machel Montano e tanti altri. Il loro acclamato album del 2015, Peace Is The Mission, è stato lanciato da uno dei singoli di più successo di sempre ‘Lean On’ con DJ Snake featuring MØ,



TRACKLITS

AA.VV.

MAJOR LAZER PRESENTS:
GIVE ME FUTURE—MUSIC FROM AND INSPIRED BY THE FILM

Major Lazer — “Particula” (featuring DJ Maphorisa, Nasty C, Ice Prince, Patoranking and Jidenna)
Valentino Khan and Sean Paul — “Gold”
Diplo — “Get it Right” (featuring MØ)
Walshy Fire, Sillva and Beatwalker — “Dangerous” (featuring DJ Blass)
Jillionaire — “Warriors Love” (featuring Bunji Garlin)
Major Lazer— “Lean On” (featuring MØ and DJ Snake) [Demo Version]
Orishas — “Represent”
Herizen— “Get Free”
Major Lazer — “Lean On” (featuring MØ and DJ Snake) [Havana Maestros Version]
Adonis and Osaín del Monte — “Pa’l Monte”
Orishas — “A Lo Cubano”
Major Lazer — “Love Life” (featuring Azaryah)
I.A. — “Progreso y Bien” (Versión Noche)
Gianluigi De Rosa (Warner)
21-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIPLO
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-05-2021
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
15-04-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
08-02-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
28-01-2019
DIPLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP