Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo - Hold You Tight

Diplo - Hold You Tight
Il celebre DJ e produttore Diplo ha recentemente pubblicato i due brani "Hold You Tight" e "Bubble Up", tratti da un EP di prossima uscita, che lo vedono coinvolto nel mondo sonoro della “deep house”.


Alla première su Apple Music Beats 1 di Zane Lowe Diplo ha dichiarato:
“Sto solo imparando. Ho realizzato molta club music, ho fatto hip hop, ma non ho creato tanta musica house negli ultimi 5 anni…. Ne ho suonata una marea però! Perciò sto cercando di fare qualcosa di nuovo, di creare una serie di eventi…”

Il primo di questa serie “Higher Ground” è avvenuto a Miami a fine Marzo per la World Music Week, con set di Nitti Gritti, Krystal Klear b2b Alex Olson, Lee Foss b2b Michael Bibi e Diplo in un improvvisata sorpresa b2b con Claude Von Stroke, Camelphat, Andhim e MK!

Fra I più grandi nomi di DJ internazionali che stanno supportando il brano troviamo: Claptone, Sub Focus, Claptone c/o, Zeds Dead c/o, Danny Howard, Idris Elba c/o, Mike Perry, Yolanda Be Cool, Moodymanc, Wankelmut…

Infine dopo il DJ set al Coachella lo scorso venerdì 12 Aprile Diplo è di nuovo atteso sul palco del Festival venerdì 19!
Micro (Spin-Go!)
15-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIPLO
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-05-2021
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
15-04-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
08-02-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
28-01-2019
DIPLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP