Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo & Julia Michaels - Heartless (feat. Morgan Wallen) (Radio Date: 21-02-2020)

Diplo & Julia Michaels - Heartless (feat. Morgan Wallen) (Radio Date: 21-02-2020)
Il ritorno radiofonico di
DIPLO
con
“HEARTLESS”
il singolo in duetto con
JULIA MICHAELS e MORGAN WALLEN

da venerdì 21 febbraio in rotazione
e già disponibile in digitale


Il ritorno radiofonico di DIPLO è segnato dal singolo “Heartless” con Julia Michaels e Morgan Wallen (7 milioni di stream in pochi giorni), da venerdì 21 febbraio in rotazione e già disponibile in digitale. Il videoclip ufficiale è stato girato a Nashville dal collaboratore di lunga data Brandon Dermer.
La versione originale del brano insieme a Wallen è stata certificata platino (RIAA), ha conquistato la Top 20 della classifica Viral Globale di Spotify e ha totalizzato a oggi oltre 275 milioni di stream totali.
Di recente Diplo è stato tra le special guest dei Grammy 2020, suonando il banjo al fianco di Lil Nas X, Billy Ray Cyrus, Mason Ramsey e BTS in un’esibizione unica di "Old Town Road". La sua recente immersione nella musica country è stata lodata da Rolling Stone come "impressively graceful".
L’artista tornerà alla prossima edizione dello Stagecoach con il suo Late Night Party nella tenda del Palomino. In occasione della prima assoluta del suo Late Night allo Stagecoach, l’artista aveva accolto Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto live di “Old Town Road”.

DIPLO
Diplo, il cui vero nome è Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più in evoluzione del momento. Già membro dei leggendari Major Lazer, fa parte del gruppo LSD insieme a Sia e Labirinth, con cui ha superato più di un miliardo di stream e ha recentemente debuttato con un album.
Diplo è anche parte dei Silk City, con Mark Ronson, la cui “Electricity” con Dua Lipa ha conquistato l’oro in Italia, raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e vinto un Grammy Award come “Best Dance Recording”.
Tra i produttori più richiesti al mondo, Diplo ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Madonna, Robyn, M.I.A., Bad Bunny, Turnstile e molti altri. L’anno scorso ha pubblicato tre EP: “Europa” ispirato al continente, “California” ispirato a Los Angeles e “Higher Ground”, dopo la cui pubblicazione si è esibito con un nuovissimo set live al Coachella. È attualmente in tour in tutto il mondo.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP