Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo & Miguel - Don't Forget My Love (Radio Date: 11-02-2022)

Diplo & Miguel - Don't Forget My Love (Radio Date: 11-02-2022)
DIPLO & MIGUEL ‘DON’T FORGET MY LOVE’

DIPLO E’ PRONTO A PUBBLICARE IL SUO PRIMO DISCO DI ELETTRONICA OMONIMO IN 18 ANNI

L’ALBUM ‘DIPLO’ USCIRà IL 4 MARZO

‘DON’T FORGET MY LOVE’ FEAT MIGUEL è IL SINGOLO CHE LO ANTICIPA

Diplo, l’artista di musica elettronica più prolifico di tutti i tempi, è pronto a pubblicare il suo nuovo album omonimo il 4 marzo . Il nuovo singolo, ‘Don’t Forget My Love’ con Miguel, lo anticipa lanciandone il pre-order. ‘Diplo’ è il suo primo album a suo nome di musica elettronica in 18 anni, e verrà pubblicato via FFRR per l’Europa sulla Higher Ground, etichetta della Mad Decent—pre-order/pre-save qui.

L’album ‘Diplo’ è frutto di tre anni di full immersion nell’house music, un genere che ha segnato Diplo sin dai suoi anni da adolescente e che adesso lui stesso spinge attraverso la sua etichetta Higher Ground. Un titano della musica elettronica che torna a puntare alle sue origini.

“Questo è il primo album di Diplo da ‘Florida’; Un lavoro fantastico e coerente dal titolo omonimo che segnerà un momento importante nella carriera del produttore” dice Jasper Goggins, il capo dell’etichetta Mad Decent e collaboratore di Diplo da più di ventanni. “I featuring e le collaborazioni al suo interno potranno sembrare frutto della sapienza algoritmica dell’industria discografica odierna tutta puntata allo streaming, ma quest’album è in realtà costruito per consentire a Diplo di suonare nei suoi posti preferiti al mondo, una sorta di manifesto che dichiara ancora una volta la sua instancabile voglia di esibirsi come DJ di fronte ad un pubblico”.

L’album Diplo include anche il brano ‘On My Mind’ con SIDEPIECE (nominato ad un Grammy e certificato ORO in Italia), ‘Looking For Me’ e ‘Promises’ con Paul Woolford e Kareen Lomax, ‘Don’t Be Afraid’ con i Jungle e Damian Lazarus e ‘One By One’ con Elderbrook e Andhim, così come collaborazioni nuove con Aluna, TSHA, Leon Bridges, Lil Yachty, Busta Rhymes, Seth Troxler, Amtrac, RY X ed altri.

In più di 20 anni di carriera iniziata con la sua club night Hollertronix a Philadelphia, Diplo è passato dal vendere dischi a Kanye West dal bagagliaio della sua automobile fino a collaborare con le più grandi star mondiali (Beyoncé, Madonna, Justin Bieber) suonando ovunque in giro per il mondo (anche Havana, Karachi, Kathmandu). Lui e la sua etichetta, la Mad Decent, hanno definito un’era, continuando ad esplorare generi musicali e artisti di tutto il mondo ( dal baile funk, alla dancehall e al New Orleans bounce) intraprendendo anche nuove avventure come publishing company, libri, film e progetti TV.

Nominato 10 volte ad un Grammy, Diplo è anche stato membro dei Major Lazer, nonché un terzo degli LSD (il gruppo psichedelcio formato insieme a Sia e Labrinth il cui album di debutto è stato streammato più di 3 miliardi di volte), ed anche metà dei Silk City con Mark Ronson, il cui multiplatino ‘Electricity’ con Dua Lipa ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo e ha vinto un Grammy

Diplo - 'Diplo'

Don’t Forget My Love (with Miguel)
High Rise (featuring Amtrac and Leon Bridges)
Your Eyes (with RY X)
One By One (Extended) (featuring Andhim and Elderbook)
Promises (with Paul Woolford and Kareen Lomax)
Right 2 Left (with Mele, featuring Busta Rhymes)
Humble (with Lil Yachty)
On My Mind (with Sidepiece)
Don’t Be Afraid (with Damian Lazarus, featuring Jungle)
Let You Go (with TSHA, featuring Kareen Lomax)
Forget About Me (Nite Version) (with Aluna and Durante)
Make You Happy (with WhoMadeWho)
Waiting For You (with Seth Troxler, featuring Desire)
Looking For Me (with Paul Woolford and Kareen Lomax
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP