Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo - New Shapes (feat. Octavian)

Diplo - New Shapes (feat. Octavian)
DIPLO
CONDIVIDE IL NUOVO SINGOLO
“NEW SHAPES (FEAT. OCTAVIAN)”
ESTRATTO DALL’EP EUROPA
IN USCITA IL 22 FEBBRAIO

Dopo lo straordinario successo dell’EP California pubblicato lo scorso anno, la superstar internazionale Diplo condivide il nuovissimo singolo “New Shapes” in collaborazione con Octavian, artista vincitore del BBC Sound Poll 2019. Il brano è un estratto dal nuovo EP Europa, in uscita il 22 febbraio su Mad Decent/Because Music, ed è già disponibile per lo streaming e l’acquisto a questo link. Per celebrare l’imminente EP, Diplo ha anche annunciato due date speciali e molto intime, che si terranno al Night Tales di Hackney il 20 febbraio e al Rex Club di Parigi il 21.

Europa è una lettera d’amore per il continente in cui Diplo si è formato come DJ e produttore, dalle prime volte in cui suonava al Carnevale di Notting Hill fino ai DJ set al Fabric, prima di diventare uno dei più grandi e influenti artisti al mondo. Dopo la collaborazione con una delle nuove voci della trap francese Niska in “Boom Bye Bye”, primo brano estratto dal nuovo EP, Diplo condivide una traccia più morbida e d’atmosfera con il nuovo volto dell’hip hop inglese Octavian,

Dopo aver lavorato con il direttore artistico di Louis Vuitton Virgil Abloh e aver vinto il BBC Sound Poll di quest’anno, Octavian, tra le nuove voci più interessanti del Regno Unito, sembra inarrestabile e questa inattesa collaborazione conferma la grande abilità di Diplo di scoprire i talenti emergenti.

Diplo, nome d’arte di Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più dinamici della scena musicale dei nostri giorni, tanto come solista, quanto come membro dell’ormai leggendario trio dei Major Lazer. Produttore acclamatissimo in tutto il mondo, Diplo ha collaborato anche con artisti come Beyoncé, Justin Bieber, Madonna, Ariana Grande, Bruno Mars, Britney Spears, M.I.A., Lil Yatchy, MØ e molti altri, più recentemente anche con Silk City e LSD ed è diventato uno degli artisti con il più alto numero di streaming al mondo.
Micro (Spin-Go!)
08-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIPLO
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-05-2021
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
15-04-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
08-02-2019
DIPLO
Micro (Spin-Go!)
28-01-2019
DIPLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP