Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Diplo & Sonny Fodera - Turn Back Time

Diplo & Sonny Fodera - Turn Back Time
DIPLO & SONNY FODERA

‘TURN BACK TIME’

La collaborazione di DIPLO con SONNY FODERA in un pezzo house capace di ri-accendere la miccia

FFRR / HIGHER GROUND

La leggendaria label di house music FFRR e la Higher Ground di Diplo continuano la loro prolifica collaborazione dopo il pezzo di Diplo con Sidepieces ‘On My Mind’ nominato ad un Grammy come ‘migliore brano dance dell’anno’, con ‘Turn Back Time’, una collaborazione tra due grandi nomi della scena, Diplo e Sonny Fodera.

Un brano con un appeal da dancefloor inequivocabile. Una traccia piena di line di piano old school e delle sublimi parti vocali un ritmo coinvolgente ed una linea di basso elettronica capace subito di catturare l’ascoltatore. Il tutto accompagnato da un’atmosfera giusta e positive lungo tutta la traccia.

“Turn Back Time è nata da una session a tarda notte tra me e Diplo. Ero in tour ad LA in quel momento. Stavo suonando a degli show davvero meravigliosi, pieni di gente giusta e tutto ciò che mi circondava in quei giorni ha ispirato questo pezzo. Ho avuto modo anche di testare il brano negli ultimi show dove ho potuto suonare e la risposta è stata incredibile sapevamo che erra un brano che prima o poi avremmo dovuto pubblicare Spero che la gente possa goderselo ... e che spero possa tornare a suonarlo per loro live 🤞🏼❤️” Sonny Fodera

Sonny Fodera ha pubblicato di recente anche ‘Wired’ feat Ella Eyre, in cui ancora una volta fa mostra di quanto il suo stile produttivo funzioni in questo momento. Non a caso ha remixato i più grandi del momento lavoro al fianco di artisti Calvin Harris, Disciples, MK e tanti altri. Per Mixmag il suo nome è “one of the biggest draws in house”. E’ chiaro che il talento di Sonny stia emergendo sempre più velocemente, dopo più di una dozzina di uscite top ten su Beatport, e già diversi album alle spalle oltre ad una carriera live/DJistica di tutto rispetto.

Diplo ha invece bisogno di poche presentazioni.

La sua recente ‘On My Mind’ con i produttori US SIDEPIECE, è Oro in UK ed è stata nominata come “Best Dance Record” ai Grammy 2020. Da Major Lazer a Silk City, LSD e Jack Ü i sui progetti hanno cambiato il suono e le coordinate della dance e del pop dell’ultimo decennio. Ha prodotto Beyonce, Madonna, The Weeknd ed M.I.A. Ha vinto 3 Grammy ed è stato più volte nominato.
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIPLO & SONNY FODERA
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP