Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Direttamente dalla trasmissione di Canale 5 Io Canto, la nuovissima boy band italiana "Freeboys"

Direttamente dalla trasmissione di Canale 5 Io Canto, la nuovissima boy band italiana "Freeboys"
I FreeBoys sono composti da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, i quali hanno partecipato alle ultime edizioni di Io Canto, la fortunatissima trasmissione condotta da Gerry Scotti.

I ragazzi già idoli delle teenager, ritornano dopo il loro primo EP dal titolo INDELEBILE, con il loro primo album in uscita Maggio 2013.

I tre unitissimi dall'esperienza televisiva non vedono l'ora di incontrare tutte le loro fans nei concerti che sono previsti durante l'estate in tutta Italia, e di esibirsi con i nuovi brani inediti prodotti dal loro producer/manager Beppe Stanco c/o gli studi Beat Sound di Milano. Tra gli autori appaiono nomi di spicco come Davide De Marinis, Nicco Verrienti che ha da poco firmato il successo di Emma Marrone “Cercavo Amore”, lo stesso producer Beppe Stanco, Andrea Monteforte, Dino Doni, Luca Bussoletti, etc...

I brani raccontano i classici problemi adolescenziali ed i suoni del disco sono moderni e radiofonici, spinti e frizzanti che rendono lo spettacolo Live coinvolgente sotto tutti i punti di vista.

L'album targato Beat Sound, prenderà il titolo da uno dei brani più significativi, PARTY MEGA scritto a quattro mani da Beppe Stanco e Kevan Gulia con la parte RAP affidata a Mitch.

Il Primo singolo Party Mega vede la partecipazione straordinaria del DJ MITCH, direttamente dal programma più ascoltato della radiofonia italiana “Tutto Esaurito” su Radio 105, tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.

Il VideoClip del brano Party Mega, ironico e spumeggiante, vede i FreeBoys, alle prese con un Personal Trainer di tutto rispetto, il noto Pasquale Laricchia (ex Grande Fratello), che li prepara ad affrontare la vita da “BoyBand” !!

Sul finale ambientato in disco, il vero Pary Mega i FreeBoys e Mitch Dj si scatenano al centro di una sala gremita di sole ballerine.

Tutte le news direttamente sul sito www.freeboys.it
Beat Sound (Ufficio Stampa)
03-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FREEBOYS
Manuel Magni (Newtone Agency)
10-06-2014
FREEBOYS
Beat Sound (Ufficio Stampa)
19-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP