Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dirty South - Unbreakable (feat. Sam Martin) (Radio Date: 20-03-2015)

Dirty South - Unbreakable (feat. Sam Martin) (Radio Date: 20-03-2015)
In tutte le radio italiane da Venerdì 20 Marzo 2015 arriva "Unbreakable", il nuovo singolo del deejay superstar serbo Dirty South.

Classe 1978, originario della ex Jugoslavia, Dirty South è senza dubbio uno dei nomi più rappresentativi della scena club mondiale. Negli anni ’90 si trasferisce con la famiglia a Melbourne dove, ancora adolescente, inizia a interessarsi di musica elettronica muovendo i primi passi come deejay nelle radio locali australiane. E’ la prima metà degli anni 2000 quando, ancora giovanissimo, avvia la sua attività come producer a livello professionale, arrivando in pochi anni a pubblicare proprie produzioni assieme a David Guetta, Alesso, Calvin Harris, Axwell, Sebastian Ingrosso, Mark Knight, Thomas Gold e altri artisti top della scena internazionale. Come remixer ha lavorato anche per Tiësto, Fedde Le Grand, Chris Lake, Ferry Corsten, Roger Sanchez e firmato versioni per giganti del pop come U2, Depeche Mode, Led Zeppelin.

Il suo ultimo singolo "Unbreakable" vanta la partecipazione del cantante newyorchese Sam Martin, già featuring vocale per David Guetta (“Dangerous” e “Lovers On The Sun”) e co-producer nel nuovo album “V” dei Maroon 5.

Presentato in UK come Essential New Tune di Pete Tong e confermato TOP 10 nelle Cool Cut Charts, in Italia il brano ha già ricevuto passaggi su 105 Indaklubb ed è stato lanciato a livello radiofonico come DISCO BOMBA di m2o.

Disponibile su iTunes e tutti i portali digitali su etichetta d:vision, il disco è accompagnato da un affascinante video presto disponibile per tutte le TV musicali italiane.

Guarda subito il Video Ufficiale: https://youtu.be/w1PPUV-e2yU

www.dirtysouth.com
www.facebook.com/DirtySouth
www.twitter.com/dirtysouth
www.instagram.com/dirtysouth
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIRTY SOUTH
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-03-2015
DIRTY SOUTH
Mark Imbruglia (Time Records)
21-07-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP