Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Disciples - I Got You (Radio Date: 23-10-2020)

Disciples - I Got You (Radio Date: 23-10-2020)
Il trio britannico Disciples ha pubblicato "I Got You", nuovo singolo di debutto su Ministry of Sound / Sony Music.
La traccia è considerata un inno dance, che combina accordi di pianoforte con la batteria energica, e che vede Duvall e Luke Mac del trio offrire la loro voce come marchio di fabbrica.

"I Got You" segna un nuovo capitolo nel loro viaggio musicale, mentre guardano al futuro con una serie di entusiasmanti uscite in cantiere.

Duvall dice a riguardo: "era da un po 'di tempo che non eravamo così entusiasti di un nuovo singolo. E' il momento giusto per rilasciare un disco del genere, il mondo intero ha bisogno di positività. Non solo stiamo pubblicando una nuova ondata di musica, ma lo stiamo facendo su una delle etichette dance più cool del pianeta, Ministry of Sound. '

Il nuovo singolo segue i loro ultimi successi "Only The Gods" / "Better On My Own", doppio singolo in collaborazione con Hot Natured che unisce Lee Foss e Annabel Englund.

Hanno anche partecipato a Lockdown Link-Up di Danny Howard, in cui ha accoppiato 16 dei suoi produttori preferiti, che li ha visti collaborare con Dennis Ferrer per "Whisper". Presentato in anteprima nel programma su Radio 1 di Danny Howard, il disco ha ricevuto anche il sostegno di Annie Mac.

L'anno scorso i Disciples si sono uniti a David Guetta durante il suo European Arena Tour, completando anche un'intensa maratona estiva che includeva spettacoli a Hideout in Croazia, Tomorrowland in Belgio e set da headliner nei club più richiesti di Ibiza (Ushuaia, Pacha, Ibiza Rocks e Hi Ibiza ), per suonare in alcune date al fianco del titano della dance Calvin Harris.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISCIPLES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-10-2020
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-06-2019
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-10-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-02-2017
DISCIPLES
Gianluigi De Rosa (Warner)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP