Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Disponibile da oggi in pre-order su iTunes l’album di debutto "Power Francers". In esclusiva per i viaggiatori del web la bonus track "Colory"

Disponibile da oggi in pre-order su iTunes l’album di debutto "Power Francers". In esclusiva per i viaggiatori del web la bonus track "Colory"
Hanno inventato l’elettro-pop nell’era del web e non potevano che iniziare dalla rete per far conoscere il loro album di debutto dal titolo omonimo “Power Francers”. I brani del doppio CD dei Power Francers sono, infatti, disponibili da oggi, venerdì 7 settembre, in pre-order su iTunes (http://itunes.apple.com/it/preorder/power-francers/id557226070) e in esclusiva solo per i viaggiatori del web si potrà acquistare la bonus track “Colory”.

L’album, in uscita il 25 settembre (su etichetta EMI Music Italy), contiene un CD1 (l’autentico “Power Francers”) con 12 canzoni, tutte autobiografiche, fra le quali le hit “Pompo nelle Casse”, “Mamma”, “Issima”, gli inediti “Dame Calor”, “Io nelle disco”, “Da Grande”, “Ho Voglia” e “Colori” e i brani che hanno già conquistato la rete “Disco Boy”, “Bonita”, “Stile”, “Lei che lo vuole”.

Nel CD2, ribatezzata la Swag Edition, sono contenute le medesime tracce (ed eccezione di “Pompo nella casse”) ma in versione remix, più orientate al clubbing, realizzate in collaborazione con i colleghi della nuova scena disco, rap e hip hop italiana come: Pelussje (aka Francesco ‘James Nayler’ De Santi e Chiara ‘Mistress’ Benelli), Dargen D’Amico, Riccardo ‘D-Bag’ Marchi, Ckrono & Slesh, Big Fish, Marco ‘Savva’ Savaresi, Alvino, Two Fingerz.


Dicono di loro:


Hanno stile, sanno come si sta al mondo - Rolling Stone

Che qualcosa stesse per succedere i Power Francers lo avevano intuito l’anno scorso scrutando il popolo di Ligabue basculare senza sosta sul prato di Campovolo - Panorama

Il fenomeno dell’estate? Viene dall’abruzzo e spopola sul web...il loro segreto è un mix fra rap ed electro, condito dal ritmo tambureggiante e molta ironia - Grazia

Alfieri di una neo dance che strizza l’occhio al rap e alla musica elettronica - DJMAG

Per ora il Power è dei Francers. Bravi davvero - Il Giorno

I Power Francers sono assai gettonati dai giovanissimi con le loro hit generazionali. Canzoni come «Pompo nelle casse» e l’attuale «Issima» sono valsi al gruppo quasi dieci milioni di visualizzazioni YouTube - La Stampa

Dai banchi delle medie ai palchi, pompando electro hip hop - Rockol

Il trio più colorato, frizzante e divertente dell’estate - BIG

Pompo nelle casse e issima sono due tormentoni da milioni di view! - Cosmpolitan

The next big thing in electro-pop in Italy - The Guardian UK



Potete seguire i Power Francers su:
www.powerfrancers.it/ - www.facebook.com/powerfrancers e su www.twitter.com/powerfrancers
Gabriel Mompellio (EMI)
07-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

POWER FRANCERS
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
15-01-2015
POWER FRANCERS
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
27-05-2014
POWER FRANCERS
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
14-02-2014
POWER FRANCERS
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
02-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP