Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Dj Antoine - Good Vibes (Good Feeling) (feat. Craig Smart) (Radio Date: 05-07-2019)

Dj Antoine - Good Vibes (Good Feeling) (feat. Craig Smart) (Radio Date: 05-07-2019)
Dopo il successo di “Loved Me Once”, Top 100 nella classifica ufficiale EarOne e Top 10 nelle dance charts, DJ Antoine presenta il suo nuovo singolo per l’estate 2019.

Primo estratto dall'album “DJ Antoine: Megamix”, "Good Vibes (Good Feeling)” si propone come un manifesto di positività e buonumore, con la sua miscela di melodie brillanti e arrangiamenti uplifting che rivelano ancora una volta potenziale e abilità del dj svizzero.

Per l’occasione, Antoine ha fatto squadra artisti di grande versatilità e diversa estrazione: prodotto assieme allo studio partner Mad Mark, sempre a suo agio in veste di producer, il brano ha visto la luce grazie alla collaborazione con il cantante canadese Craig Smart (già featuring nel successo Top 100 EarOne “Bella Vita”), il cantautore bajan Jaicko Lawrence (che già aveva firmato la hit “Holiday”) e il songwriter californiano Eric Lumiere (noto per le collaborazioni con Nicky Romero, Cosmic Gate, Ferry Corsten, e molti altri).

Dopo aver collezionato 58 tra Dischi d'Oro e di Platino, 700 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 8 MILIONI di copie vendute in tutto il mondo, il dj multiplatino punta a confermarsi ancora una volta come uno dei produttori più prolifici della scena dance.

Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, DJ Antoine feat. Craig Smart "Good Vibes (Good Feeling)” debutta in radio Venerdì 05-07-2019.


GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=3roie_Gg4EM
Alessio Primavesi (Energy Production)
01-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP