Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dj Antoine - La Vie en Rose (Robert Abigail Remix) (Radio Date: 16-06-2017)

Dj Antoine - La Vie en Rose (Robert Abigail Remix) (Radio Date: 16-06-2017)
Dopo aver scalato le classifiche di Airplay Radio, iTunes, e Shazam con decine di successi multiplatino, DJ Antoine torna su X-ENERGY con un nuovo singolo per l’estate 2017.

‘La Vie En Rose’ è una canzone solare e divertente, che porta con se tutte le caratteristiche tipiche del sound "a-la Dj Antoine” che negli ultimi anni hanno portato al successo titoli di riferimento per gli amanti della dance come: ‘Ma Cherie’, ‘Welcome to St. Tropez’, ‘Holiday’ e ‘Bella Vita’.
‘La Vie En Rose’ ospita il talento vocale di Craig Smart, già performer di svariate hit di DJ Antoine tar cui ‘Bella Vita’ e ‘Crazy World’, e Jenson Vaughan, conosciuto per aver firmato come autore alcuni successi mondiali del pop come ‘Girl Gone Wild’ di Madonna e ‘Till It’s Gone’ di Britney Spears.

Presto disponibile in un pacchetto remix bomba per soddisfare le esigenze di tutte le dancefloor, il nuovo singolo di DJ Antoine debutta questa settimana in radio accompagnato dal potentissimo remix di Paolo Ortelli, già remixer per Enrique Iglesias, LP, Selena Gomez, Britney Spears, Bob Sinclar e altri nomi top della scena internazionale.

Una sinergia di talenti che si incrociano in questa summer tune carica di energia, che conquisterà in poco tempo le classifiche internazionali e l’attenzione degli appassionati del genere pop dance. ‘La Vie En Rose’ è disponibile su etichetta X-ENERGY / Energy Production dal 26-05-2017.

Scopri di più su DJ Antoine:
www.facebook.com/djantoine
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP