Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Antoine - Symphony (feat. Kidmyn, Armando & Jimmi The Dealer) (Radio Date: 28-09-2018)

Dj Antoine - Symphony (feat. Kidmyn, Armando & Jimmi The Dealer) (Radio Date: 28-09-2018)
Dopo il successo di ‘El Paradiso’, presentato su Radio Deejay, m2o, Radio 105, Discoradio e tutte le radio dance italiane, e suonatissimo per tutta l’estate da oltre 50 emittenti monitorate EarOne, DJ Antoine presenta il suo nuovo singolo ‘Symphony’.

Una mix esplosivo di energia e melodia nella migliore tradizione di DJ Antoine e Mad Mark, studio partner di sempre, che insieme producono questa nuova anthem già acclamata dal pubblico di Antoine durante il suo ultimo tour internazionale.

Oltre al rapper canadese Jimmi The Dealer e al cantante italo canadese Armando, già autore di diversi successi dance internazionali, un altro talento canadese di aggiunge a questo team vincente – Kidmyn, già noto per aver firmato remix per Bob Sinclar e Coldplay, che con la sua potentissima versione club catapulta il brano al centro della scena dei Festival internazionali.

Con le sue liriche magnetiche, scritte in una sera soltanto, ‘Symphony’ offre una miscela perfetta tra sound, voce e rap. Tutti noi abbiamo una vita soltanto e ognuno ha una storia da raccontare, quindi lascia libera la tua sinfonia!

Estratto dal nuovo album ‘The Time Is Now’ in uscita il 9 novembre 2018, DJ Antoine feat. Kidmyn, Armando & Jimmi The Dealer – Symphony debutta in radio Venerdì 28 settembre 2018.

Scopri di più su DJ ANTOINE:
www.facebook.com/DJAntoine/
Alessio Primavesi (Energy Production)
17-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP