Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dj Felli Fel Feat. Akon, Pitbull & Jermaine Dupri - Boomerang (Radio Date: 02 Settembre 2011)

Dj Felli Fel Feat. Akon, Pitbull & Jermaine Dupri - Boomerang (Radio Date: 02 Settembre 2011)
Metti insieme AKON, PITBULL & JERMAINE DUPRI scechera bene con una produzione americana di quelle attuali ed ecco il nuovo singolo di DJ FELLI FEL "Boomerang".

James Andrew Corrine, meglio conosciuto come Dj Felli Fel, è un dj/produttore di Los Angeles. Nato a Rock Hill nel sud della California e cresciuto artisticamente ad Atlanta, Los Angeles e Dallas, Dj Felli Fel ha iniziato la sua esperienza nella musica house, fondendola con la musica latina ed hip-hop e conduce uno dei programmi radiofonici di musica hip-hop più ascoltati nella West Coast su Power106 il sabato sera.

Nel 2007 Dj Felli Fel ha firmato un contratto con la Island Def Jam/So So Def e ha pubblicato il suo primo album che comprendeva featuring molto importanti come Jermaine Dupri, Kanye West, Faboulus, Ne-Yo, Diddy, Lil Jon, Ludacris, Akon, Sean Paul, Flo Rida e Pitbull.

Il suo nuovo singolo "Boomerang" vede questa volta la partecipazione straordinaria Armando Christian Pérez aka Pitbull che sta scalando tutte le classifiche mondiali con il singolo "Give Me Everything", il cantante di origini senegalesi Akon e Jermanin Dupri, un emergente rapper americano.

Guarda in ANTEPRIMA il video di "Boomerang" www.youtube.com/watch?v=wR1CkcA4FhM

Siti Ufficiali
www.djfellifel.com
www.facebook.com/DJFelliFel
www.twitter.com/DJfellifel
www.myspace.com/djfellifel
www.pitbullmusic.com
www.akononline.com
Mark Imbruglia (Time Records)
29-08-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP