Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

DJ Jad & Wlady - Tonight Mon Amour (feat. Il Cile & Katia Ricciarelli) (Radio Date: 21-05-2021)

DJ Jad & Wlady - Tonight Mon Amour (feat. Il Cile & Katia Ricciarelli) (Radio Date: 21-05-2021)
Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano tornanovenerdì 21 maggio su tutte le piattaforme digitali con “Tonight Mon Amour”, il nuovo singolo in collaborazione con due ospiti d'eccezione: Il Cile e Katia Ricciarelli.

La traccia nasce dalla volontà dei producers Dj Jad e Wlady di coniugare l'anima rock e graffiante de Il Cile, con la voce pura e celestiale di Katia Ricciarelli.

«Katia ci è sempre piaciuta, oltre che un’artista dall’incredibile vocalità, è un personaggio di grande impatto sotto ogni punto di vista. Abbiamo voluto immaginare la sua voce in un contesto differente dal suo, costruendole il giusto “vestito”. Dobbiamo ammettere che sin dal primo ascolto il risultato ci ha entusiasmato molto», commenta Wlady.

Uno stile decisamente unico quello che caratterizza il pezzo, con un arrangiamento e una produzione in chiave moderne, dove la musica viene esaltata e integrata perfettamente con le diverse sonorità pop, latine, rap e liriche.

Impossibile resistere al sound e al ritornello di "Tonight Mon Amour": una canzone allegra, estiva e ricca di good vibes, pronta a far divertire e cantare tutti!


Per maggiori informazioni: promotion@j-e.com

Press & PR:
Paola Pezzolla ppezzolla@hotmail.com
Alessandra Placidi alessandraplacidi@gmail.com
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
14-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ JAD & WLADY
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
20-07-2023
DJ JAD & WLADY
JE | Just Entertainment (Ufficio Stampa)
22-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP