Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Kass & Pitbull - Scooby Doo Pa Pa (Radio Date: 04-05-2018)

Dj Kass & Pitbull - Scooby Doo Pa Pa (Radio Date: 04-05-2018)
DJ Kass, 26 anni, originario della Repubblica Dominicana, è cresciuto a New York, nello specifico, nel Bronx . Fin dall'inizio, Kass è stato ispirato da suo padre, che era un noto DJ locale ed era affascinato dall'uso da parte di suo padre di vari strumenti per spostare le folle da un club all altro.

Ancora teen ager, Kass praticava segretamente la sua passione in console, intrufolandosi nella stanza del suo fratellastro per esercitarsi quando lui non era in casa. Ben presto, Kass iniziava a suonare ad eventi privati.
Il continuo miglioramento e la diligenza di Kass hanno presto convinto il suo fratellastro Angel Tejada a portarlo alle serate nel suo club Palenque nel Bronx.

Kass si distingue dagli altri DJ per essere una combinazione di "follia" controllata come a lui piace chiamarla.

Oggi DJ Kass propone la sua release, pubblicata da ULTRA, intitolata "Scooby Doo Pa Pa" ! Il brano sta già spopolando nei club di New York, tanto che anche Pitbull ha voluto fare la "sua" versione. Su Spotify il singolo ha già raggiunto 40 milioni di streams e la #6 della Viral Global Chart, su iTunes Latino #10, nella Billboard Latin Digital #15, nella Hot Latin Songs #43!!!
Sono disponibili quindi due versioni: La "Original" e la seconda che vede Dj Kass & Pitbull assieme!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
02-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ KASS & PITBULL
Paolo Caputo (DanceAndLove)
02-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP