Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Katch - Lights Out (Too Drunk) (feat. Hayley) (Radio Date: 27-01-2017)

Dj Katch - Lights Out (Too Drunk) (feat. Hayley) (Radio Date: 27-01-2017)
Dopo aver scalato tutte le classifiche di vendita ed airplay radio con ‘The Horns’, HIT assoluta del 2016 certificata DISCO DI PLATINO in Italia e scelta come colonna sonora dell'incontro del secolo tra i pugili Floyd Mayweather vs Manny Paquiao (oltre 300 milioni di pubblico televisivo), DJ KATCH torna su X-ENERGY con il suo nuovo singolo 'Lights Out (Too Drunk)'.

Arricchito dall’energia di Hayley ai vocals e dai remix di HUGEL e Menasa presto disponibili per tutte le radio dance, l’attesissimo follow up è pronto a confermare il successo internazionale di DJ KATCH, già noto in ogni angolo del mondo in cui una consolle sia di casa.

Londra, New York, Berlino, Ibiza, Shanghai, Miami, Singapore… Protagonista dei party internazionali più importanti in oltre 30 paesi, il DJ producer tedesco ha definitivamente conquistato tutte le dance floor con il suo stile irresistibile e trova ora il giusto riconoscimento anche aldilà della consolle. La consacrazione in Italia avviene grazie alla collaborazione tra WePLAY Music e X-ENERGY, etichetta leader della dance che ha firmato tra i tanti anche i successi di Bob Sinclar e DJ Antoine.

Qual è il segreto di DJ KATCH? Saper comunicare attraverso la lingua universale della musica, arrivare al cuore della gente lasciando parlare semplicemente le vibrazioni del suo sound. Una vera e propria arma segreta per far scatenare le folle. La sua grande conoscenza della Urban Dance e la naturale versatilità nella produzione musicale lo hanno aiutato a centrare l’obiettivo, facendo di lui uno dei DJ più rispettati e richiesti del momento in tre diversi continenti.

Con oltre 2,5 MILIONI di streaming totalizzati su Spotify in pochi giorni dall’uscita e il supporto di tutte le radio di riferimento partite con la programmazione in anticipo rispetto alla radio date ufficiale, ‘Lights Out (Too Drunk)’ è disponibile su etichetta X-ENERGY / Energy Production a partire da venerdì 27-01-2017.

Scopri di più su DJ KATCH:
www.facebook.com/DjKatchOfficial
Alessio Primavesi (Energy Production)
27-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ KATCH
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-06-2021
DJ KATCH
Alessio Primavesi (Energy Production)
27-01-2017
DJ KATCH
Chandrika Anna Merzari (per X-Energy)
08-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP