Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

DJ KIKO, Emanuela Ferrando - LGBT (Radio Date: 03-02-2023)

DJ KIKO, Emanuela Ferrando - LGBT (Radio Date: 03-02-2023)

Andrea Tami in arte DJ Kiko inizia il suo percorso artistico nel 2009 nel circolo sportivo dribbling a Roma fortemente interessato dalla musica house degli anni 2000 prosegue a farsi conoscere nei vari locali della movida notturna Romana nel corso degli anni il suo nome inizia a girare e cominciano le collaborazioni con altri DJ quali Max Coccobello Marcello Riotta e altri.
Nel 2014 inizia a collaborare negli eventi costituzionali della Polizia di stato e con diverse Onlus nell'ambito sociale inizia così ad affiancare personaggi della televisione e del cinema durante manifestazioni musicali tra i quali Maurizio Battista Nancy Brilli Patrizia Pellegrino Carmen di Pietro Emanuela Aureli Tiziana Rivale e altri.
Nel 2023 è in uscita il primo brano con la collaborazione di Emanuela Ferrando con etichetta discografica Estro Records guidata da Massimo Guidi.
LGBT ... L'esordio di dj Kiko nel mondo della produzione della dance...un tributo alla comunità gay che affronta ogni giorno discriminazioni  e ostacoli ma nonostante ciò va avanti con la musica nel cuore....fatevi trasportare dai bpm di questo brano...Do you wanna try?

M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
24-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ KIKO, EMANUELA FERRANDO
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
24-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP