Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Matrix & Matt Joe - Tutti in piedi sul divano (feat. Gli Autogol) (Radio Date: 05-02-2016)

Dj Matrix & Matt Joe - Tutti in piedi sul divano (feat. Gli Autogol) (Radio Date: 05-02-2016)
DJ MATRIX

DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

IL NUOVO SINGOLO

“TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO”

Vs. Matt Joe

Con la collaborazione del celebre trio comico

GLI AUTOGOL


Da venerdì 5 febbraio sarà in rotazione radiofonica “TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO”, il nuovo singolo di DJ MATRIX, nome d’arte del vicentino Matteo Schiavo (Schio, 1987), in collaborazione con il disc jockey Matt Joe e GLI AUTOGOL, celebre trio comico che sta riscuotendo grande successo sul web.

“TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO” è il primo singolo estratto da “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 3”, il nuovo album di Dj Matrix, disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali, piattaforme streaming e nei negozi di dischi.

Il brano dance, dallo stile tormentone ironico e irriverente, vede Gli Autogol, trio comico divenuto celebre grazie alle parodie di personaggi del calcio e dello sport, commentare una serata in discoteca.

A pochi giorni dall’uscita, l’album “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 3”, che contiene il pezzo, è già al secondo posto degli album dance più venduti in Italia su iTunes.

DJ MATRIX è infatti il disc jockey italiano più seguito e amato dal popolo del web con oltre 3.000.000 visualizzazioni a brano su YouTube.

“Musica da giostra VOL. 3”, di DJ MATRIX in collaborazione con il disc jockey MATT JOE, contiene 18 brani pop-dance dalle sonorità internazionali e dai ritmi e atmosfere differenti in grado di soddisfare tutti gli appassionati del genere e non solo. L’album è il terzo volume della fortunata serie “MUSICA DA GIOSTRA” che nelle due precedenti uscite (Vol. 1 e 2) ha goduto di un grande successo di pubblico piazzandosi in cima alle classifiche.

Oltre al trio comico GLI AUTOGOL, sono molti altri gli ospiti prestigiosi che DJ MATRIX è riuscito a riunire in “Musica da giostra Vol. 3”, come Eddy Veerus, Ottomix e Paps’n’Skar.

È possibile acquistare “MUSICA DA GIOSTRA VOL.3” al seguente link di iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/musica-da-giostra-vol.-3/id1076373932


Musicista, produttore e cantante, DJ MATRIX dal 2006 ad oggi ha realizzato un susseguirsi di hit come “La Tipica ragazza italiana”, “Voglio Tornare negli anni ‘90”, “Con una 500” feat. Paps‘n’Skar & Vise, e “Fanno Bam”. Il brano dell’artista “TU Vivi nell’aria” è stato un grande successo in tutti i club d’Italia e d’Europa, oltre che colonna sonora dello spot televisivo per la SAMSUNG in Brasile.

Dj Matrix inoltre è stato dj resident all’Aquafan di Riccione dove ha avuto modo di esibirsi a fianco dei più grandi dj internazionali quali AVICII, MARTIN SOLVEIG e molti altri. Dj Matrix ha infine collaborato anche con artisti quali Fedez, Gabry Ponte e Tacabro.

DJ MATRIX è attualmente impegnato in serate nelle discoteche e nei locali di tutta Italia. Di seguito i prossimi eventi.

DJ MATRIX LIVE:

07.02 L'EX WHITE (PN)
12.02 FESTA ISTITUTI (UD)
20.02 IL MULINO - LA THUILE (AO)
27.02 LA RAVAGNASCA - PORLEZZA (CO)
05.03 P. PARTY - MOTTA DI LIVENZA (TV)
08.03 TOTEM (VI)
12.03 FESTA STUDENTI (NU)
19.03 H2O - SANDRIGO (VI)
25.03 B 52- BRESSANONE (BZ)



www.djmatrix.it
www.facebook.com/djmatrixofficial
www.instagram.com/djmatrixufficiale/
www.twitter.com/djmatrixitaly
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
02-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ MATRIX & MATT JOE
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
12-01-2017
DJ MATRIX & MATT JOE
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
02-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP