Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Shorty & Miami - Vida Nueva (Radio Date: 07-05-2021)

Dj Shorty & Miami - Vida Nueva (Radio Date: 07-05-2021)
SHORTY x MIAMI
"VIDA NUEVA"

Dall' unione tra Dj Shorty e i Miami, un vero e proprio collettivo artistico itinerante, nasce il brano "Vida Nueva", candidato a farci ballare tutta estate!


Dj Shorty, Official Dj di radio M2O e Dj Di Albertino per Radio Deejay per diversi anni, protagonista delle Hit: "Ella Baila Reggaeton", "Madrugada", "Canta Canta" e "Shake Senora", con cui ha raggiounto ottimi risultati: TOP10 In Italia e Francia e TOP 30 In Spagna.

Da diversi mesi Dj Shorty cura la playlist di Spotify: "La Mezcla by M2O" (https://open.spotify.com/playlist/6H7X0OSHtyBegwJiOw8gmc?si=HkMaKiBQRb2-USz3KHnQBQ) con oltre 16000 followers, che come l'omonimo programma radiofonico dedica un grande spazio alla musica Urbana Latina (Dembow, Reggaeton, Latin trap, Regge e Dancehall).

Il Miami è riconosciuto dal 2009 come una delle feste itineranti indipendenti più rinomate nella pensiola; il primo brand itinerante in quanto ad anno di nascita, l’unico brand itinerante a produrre la propria musica.
Una assoluta novità nel panorama musicale italiano, una squadra multietnica, rivolta al crescente pubblico urbano che sempre di più richiede il suono vero delle strade.
Il precedente singolo indipendente dal titolo “Picante“ e’ tuttora un autentico club banger in molte parti di Italia, collezionando centinaia di migliaia di plays sui canali social, solo tramite passaparola. Forte di questo risultato, il Miami torna con “Mille diamanti“.
ITALIA, VENEZUELA, CUBA, SANTO DOMINGO, SEICHELLES assieme nello show urbano piu’ esplosivo di sempre della penisola!
Il brand MIAMI ( negli ultimi anni in tour in Sicilia, Puglia, Marche, Toscana, Lombardia, Veneto, Sardegna, ecc. ) portando i vibes del Reggaeton e i ritmi Urban in molti locali rinomati.I DJs, l’Mc Big One (S.Domingo) si muovono in questo ambiente dal “giorno uno”, cioè da prima che la “bomba reggaeton” esplodesse in tutti i club.

promotion manager: claudio.naccari@planetrecords.it
Planet Records (Ufficio Promozione)
06-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ SHORTY & MIAMI
Planet Records (Ufficio Promozione)
06-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP