Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Shorty Vs El Micha - Shake Señora

Dj Shorty Vs El Micha - Shake Señora
DJ SHORTY vs EL MICHA
“Shake Señora”
da Lunedì 11 Maggio in tutte le radio!


"Shake Señora" è il nuovo singolo ufficiale di Dj Shorty vs El Micha, l’obiettivo di questo reggaeton super ballabile e catchy è di trasportarci direttamente in piena Estate, e dimenticare i brutti momenti!

Dj Shorty, è una colonna portante della nuova M2o dopo una vita passata a Radio Deejay, ma è conosciuto soprattutto come un “Dj producer" apprezzatissimo, i suoi singoli vantano svariati milioni di streaming e di views su Spotify e Youtube, oltre che una forte presenza nelle chart italiane ed europee.

El Micha è uno dei rapper cubani più famosi nel mondo con superhits e featuring che includono Enrique Iglesias, Pitbull, Farruko, fino al nostrano Gue Pequeno, con il quale el Micha ha pubblicato il singolo "Milionario" top 10 nel nostro paese con oltre 30 milioni di views/streaming.

"Shake Señora" nasce da un intuizione di Dj Shorty, uno dei suoi film preferiti è ”Beetlejuice” di Tim Burton, in una scena Michael Keaton e Winona Ryder ballano il brano di Harry Belafonte "Jump in the line", Shorty ha pensato di rielaborare in chiave Latin un hook di questo brano, inserendolo nel contesto Reggaeton/Urban che ormai caratterizza le sue produzioni.


Segui SHORTY
www.instagram.com/djshorty_official
www.facebook.com/Shorty-deejay-809107875832566
Claudio Naccari (Planet Records)
08-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ SHORTY VS EL MICHA
Claudio Naccari (Planet Records)
08-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP