Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dj Snake & J Balvin - Loco Contigo (feat. Tyga) (Radio Date: 19-07-2019)

Dj Snake & J Balvin - Loco Contigo (feat. Tyga) (Radio Date: 19-07-2019)
Con ritmi seducenti, beat mistici e ipnotiche melodie, DJ SNAKE porta in radio la hit globale “LOCO CONTIGO” in collaborazione con l’ambasciatore globale del reggaeton J BALVIN e il rapper TYGA!
Sono bastate poche settimane a rendere LOCO CONTIGO una hit globale: in rapida e costante crescita dal giorno dell’uscita, il singolo sta per affacciarsi alla Top10 dei singoli più ascoltati nel mondo su Spotify ( 14 - 1 in Francia e Top10 in 7 Paesi ), con oltre 50 milioni di stream. Top10 già conquistata su Shazam ( 8 ). Macina numeri anche il video ufficiale che in poco tempo ha sfiorato quota 50 milioni di views: https://youtu.be/zNl00mOSnJI


“LOCO CONTIGO” è l’ultima arrivata di una serie di singoli powerhouse di DJ SNAKE, come l’inno hip hop “Enzo” (in collaborazione con Sheck Wes, Offset, 21 Savage e Gucci Mane) e il grande successo doppio Platino “Taki Taki” (feat. Selena Gomez, Ozuna e Cardi B).

Grazie a “Lean On” di Major Lazer e Dj Snake featuring MØ e “Let Me Love You” feat. Justin Bieber, DJ SNAKE è uno dei pochi artisti ad avere due brani con oltre 1 miliardo di stream su Spotify. Oltre al grandissimo successo digitale, "Lean On" è stato certificato 7 volte disco Disco di Platino raggiungendo la settima posizione dell’airplay, mentre "Let Me Love You" ha ricevuto 6 Dischi di Platino ed ha raggiunto la seconda posizione della classifica EarOne.
Nominato “Ambasciatore globale del reggaeton” dal New York Times e vincitore di tre Latin Grammy Awards, J. BALVIN aggiunge alla traccia la sua voce sfumata e la magnetica presenza che lo ha reso uno degli artisti più ascoltati in streaming del mondo.

Nello stesso tempo, TYGA porta nel singolo il grande flow che ha già fatto ascoltare nel suo ultimo album “Legendary” (che contiene la hit Taste feat. Offset, certificato per cinque volte Platino ed entrato nella Top Ten della Billboard Hot 100).
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)
11-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ SNAKE & J BALVIN
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)
11-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP