Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Dj Snake & Malaa - Ring the Alarm (Radio Date: 30-07-2021)

Dj Snake & Malaa - Ring the Alarm (Radio Date: 30-07-2021)
DJ SNAKE
MALAA

“RING THE ALARM”
radiodate venerdì 30 luglio


Il produttore multiplatino DJ SNAKE unisce le forze con il misterioso dj francese dal volto coperto MALAA per un singolo destinato a diventare un inno del mondo club… RING THE ALARM è anche in radio da venerdì 30 luglio!

RING THE ALARM arriva in contemporanea all’annuncio del mini tour americano che vedrà coinvolti DJ SNAKE e MALAA a partire dal prossimo 29 luglio fino all’autunno inoltrato.

29 lug Chicago, IL Radius
30 lug Denver, CO Mission Ballroom
1 ago San Bernadino, CA Hard Summer Festival
14 ago Washington, DC Echostage
15 ott Oakland, CA Emerge Warehouse

DJ SNAKE
DJ Snake ha fatto il suo esordio con l’album Encore raggiungendo la prima posizione della Billboard’s Top Dance/Electonic Album Chart e in top10 in tutto il mondo. Dopo aver raggiunto la prima posizione con il singolo 4 volte platino “Let Me Love You” con Justin Bieber, DJ SNAKE ha accresciuto il suo successo con singoli del calibro di “Lean On” con Major Lazer & MØ e Taki Taki con Selena Gomez, Ozuna & Cardi B. Con la traduzione di “la libertà di ognuno di fare quel che vuole”, il suo secondo album “Carte Blanche” arrivato a luglio 2019 ha raggiunto anch’esso la vetta della Billboard’s Top Dance/Electonic Album Chart oltre che la top50 della Billboard 200. Grazie al successo di hit come Let Me Love You, Lean On e Taki Taki, DJ SNAKE è uno dei soli due artisti dance ad avere 3 singoli con oltre un miliardo di stream su Spotify.
Stefano Fontana (Universal)
27-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ SNAKE & MALAA
Stefano Fontana (Universal)
27-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP