Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dj Sparadise & Bobby Solo - Occhi nei tuoi occhi (Radio Date: 23-09-2022)

Dj Sparadise & Bobby Solo - Occhi nei tuoi occhi (Radio Date: 23-09-2022)
Esce in tutte le Radio Italiane Bobby Solo con un brano pop elettronico realizzato insieme a Dj Sparadise e pubblicato con Argenta Records, intitolato “OCCHI NEI TUOI OCCHI”.
Dal 23 Settembre in tutti gli stores digitali.

La canzone, che non potrebbe essere più attuale dato il momento in cui viviamo, racconta di un soldato che parte per la guerra, ma la mente è sempre rivolta verso la propria compagna, dove si immagina sempre di fianco a lei ma che non rivedrà più.
"Quando i ragazzi di Argenta mi hanno inviato la traccia strumentale mi ha colpito subito, cosa che succede raramente, ed insieme a loro abbiamo realizzato il testo, dove abbiamo voluto dare un'identità nella scrittura a questo brutto periodo."
Con un sapore molto anni '80, elettronico e con un hook di sax finale che porta il brano ad un ulteriore livello, Bobby Solo si conferma senza dubbio il top assoluto nella scena pop Italiana.

BOBBY SOLO, al secolo Roberto Satti, con 57 Milioni di dischi venduti nella sua carriera è un cantautore, chitarrista e attore Italiano.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1964, cantando in coppia con Frankie Laine il brano "Una lacrima sul viso", ottiene due dischi d'oro per 2 milioni di copie vendute; ciò spinge la Dischi Ricordi a pubblicare il primo album, Bobby Solo, stampato anche all'estero.

Da lì, la carriera di Bobby Solo non si è mai fermata, accumulando svariati successi nella musica rock'n'roll, pop, e nel cinema italiano.

Francesco Sparacello, in arte DJ SPARADISE, è un dj italiano.
Polistrumentalista, completamente autodidatta, inizia la sua carriera in ambito musicale nel 2002 lavorando con artisti come Shena, Max C, Andrea Piraz, Jaba, Steve Mac, Judge Jules , Elena Risteska, Besa, La Bouche, Vernon Barnard, Ron Carroll, Jon Davis, Charlotte De Melo, Reyes Heritage, Twiins e molti altri.
Per vent'anni ha lavorato in produzioni musicali di tutti i generi anche come turnista di studio lavorando nella produzione di musical teatrali.
Attualmente lavora con la propria etichetta Argenta Records.
Oramusica (Promozione)
13-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP