Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Djs From Mars - Dance 2 The Beat (feat. Davis Mallory) (Radio Date: 19-04-2019)

Djs From Mars - Dance 2 The Beat (feat. Davis Mallory) (Radio Date: 19-04-2019)
I marziani sono tornati sulla terra! Il nuovo singolo dei Djs From Mars “Dance 2 The Beat”, in collaborazione con il cantante e songwriter Davis Mallory (nel cast di MTV’s The Real World e di 3 MTV Challenges) è atterrato! Dopo aver raggiunto la Top 3 Billboard Dance Club Play Songs e la Top 50 Billboard Hot Dance/Electronic con “Gam Gam”, e i mega-mashup ufficiali per David Guetta e Steve Aoki (con milioni di views su YouTube e i social), questa nuova produzione presenta il vero stile “alien-tronico” del duo, che accompagnati dalla fresca voce maschile di Davis Mallory si avvicina alle sonorità leggendarie dei Daft Punk, orbitando in chissà quale remota galassia.

I Djs From Mars sono pronti a suonare in giro per il mondo nei loro tour non-stop attraverso i 5 continenti calcati negli ultimi 6 anni, con circa 120 show ogni anno.

Le loro tracce e remix sono stati supportati dei più grandi DJ del mondo tra cui David Guetta, Carl Cox, Tiesto, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Vinai e molti altri.

Davis Mallory ha pubblicato musica su Warner Denmark, Armada Music e molte altre etichette in giro per il mondo ed il suo amore per la musica lo ha portato a condurre il ruolo di corrispondente musicale per MTV’s NewNowNext.com e ad un ruolo all’Astralwerks (dance label casa di David Guetta e degli Swedish House Mafia).
Ilaria Bencivenga (Ego)
11-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJS FROM MARS
Ilaria Bencivenga (Ego)
02-11-2020
DJS FROM MARS
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-10-2018
DJS FROM MARS
Ilaria Bencivenga (Ego)
23-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP