Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Doke - Come Stai (Radio Date: 15-05-2020)

Doke - Come Stai (Radio Date: 15-05-2020)
COME STAI

IL NUOVO SINGOLO DI

DOKE

FUORI IN RADIO E NEGLI STORES DIGITALI



È uscito venerdì 15 maggio, “COME STAI”per Thaurus Publishing & Bunker Home Productions il nuovo singolo di DOKE distribuito da Believe.



«Se mi chiedi come stai, se mi chiedi come va,

ti rispondo bene ma non è la verit





Doke in questa canzone si riferisce a tutti i giovani che sentono di non aver nulla ma che hanno un sogno e combattono per realizzarlo.

In “Come Stai” si sente la voglia di rivalsa, che è la stessa che Doke fa emergere in tutto il disco, affermando che è solo una piccola parte di tutto quello che ha dentro.

Il brano e l'intero album sono scritti da Doke e firmati con Paolo Agosta che firma la composizione e la produzione avvenute presso il Bunker Home Studio (MI).



Ascolta il brano:https://open.spotify.com/track/3TyIH7l06YqB40AaJABmpc?si=PSGfsbr1SqGoGjFaR33sUw

DOKE

“Impara a diventare grande sin da piccolo cercando di rispettare ed essere rispettato dall’ambiente circostante molto difficile.”

Domenico Malfarà, in arte Doke, classe 1993, ragazzo milanese di San Siro, metalmeccanico, sposato con due figlie, la testa sulle spalle, allenatore dei pulcini di una Milan Academy, e da sempre con una passione sfrenata per il rap.

A quindici anni inizia a rappare insieme agli amici, successivamente partecipa e vince alcuni contest di Freestyle.

Nel 2011 collabora con Ghali ed Ernia (Troupe D'Elite) nel brano Fresh Boy. Insieme a Trioupe D'Elite partecipa ad alcuni concerti e si esibisce dal vivo anche con Voci di periferia su diversi palchi.

Nel 2018 il suo amico Ernia lo introduce in Thaurus, con cui firma il suo primo contratto discografico e pubblica diversi brani distribuiti da Universal Music tra cui il brano “Brr” feat. Ernia.

Nel 2020 inizia la produzione musicale del suo album d'esordio con Paolo Agosta (Bunker Home Productions).

Ha siglato da poco un'accordo di distribuzione con Believe per la pubblicazione del suo primo album, prevista per fine 2020, di cui il brano “Come stai” fa da singolo apripista.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DOKE
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
04-06-2021
DOKE
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
22-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP