Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Doke, Esa AKA El Presidente, Marta Brando - Puma (Radio Date: 26-02-2021)

Doke, Esa AKA El Presidente, Marta Brando - Puma (Radio Date: 26-02-2021)
PUMA

IL NUOVO SINGOLO DI

DOKE
ESA AKA EL PRESIDENTE
MARTA BRANDO

FUORI ORA IN RADIO E NEGLI STORES DIGITALI

È fuori da venerdì 26 febbraio, “PUMA” (Thaurus Publishing - Bunker Home Productions) il nuovo singolo di DOKE con ESA AKA EL PRESIDENTE e MARTA BRANDO prodotto da AGOSTA, in radio e negli store digitali, distribuito da Believe.


"Puma è un brano che ho scritto tanto tempo fa... così tanto che ho dimenticato cosa pensassi quando l'ho scritto.
Lo vedo oggi finito, fiammante, prodotto alla grande da Agosta e con la partecipazione di uno dei rapper per cui ho iniziato a rappare da ragazzo e cioè Esa Aka El Presidente. Grandissima e altrettanto importante la collaborazione di Marta Brando che nell'Rn'B in Italia non ha eguali" (Doke)

"Puma é la donna che ti strega... é un momento in cui la passione e l’istinto sono i protagonisti.
Doke é un Amstaff sul microfono e un ragazzo con la testa sulle spalle. Marta vola con la voce dove il Jazz e l’R&B incontrano la voglia di ballare. Musica che porta gioia di vivere, questo è quello che ci piace fare.
(Esa Aka El Presidente)

“Puma è un brano che fin da subito mi è piaciuto molto, è fresco, fa venir voglia di ballare ed è allo stesso tempo ammiccante e giocoso. Lavorare con Doke ed Esa è stata poi una bellissima esperienza, loro sono davvero bravissimi: Doke è sicuramente una delle promesse del rap e della trap italiani, Esa è un’istituzione con cui è stato un onore collaborare.” (Marta Brando)




BIO
“Impara a diventare grande sin da piccolo cercando di rispettare ed essere rispettato dall’ambiente circostante molto difficile.” dice.
Domenico Malfarà, in arte Doke, classe 1993, Milanese, di San Siro, metalmeccanico, sposato con due figlie, la testa sulle spalle, allenatore dei pulcini di una Milan Academy e da sempre, una passione sfrenata per il Rap.
A quindici anni inizia a Rappare in compagnia con gli amici, successivamente partecipa e vince alcuni contest di Frestyle.
Nel 2011 collabora con Ghali ed Ernia (Troupe D'Elite) nel brano Fresh Boy.
Assieme a Trioupe D'Elite fa alcuni concerti e si esibisce dal vivo anche con Voci di periferia su diversi palchi.
Nel 2018 il suo amico Ernia lo introduce in Thaurus, con cui firma il suo primo contratto discografico e pubblica diversi brani distribuiti da Universal Music tra cui il brano “Brr” feat. Ernia.
Nel 2020 inizia la produzione musicale del suo album d'esordio con Paolo Agosta (Bunker Home Productions).
Ha siglato un'accordo di distribuzione con Believe per la pubblicazione del suo primo album, prevista per metà 2021, di cui il brano “PUMA” in collaborazione col rapper storico ESA AKA EL PRESIDENTE e MARTA BRANDO stella nascente dell'R'n'B, fa da singolo apripista.
Il brano è scritto da Doke e firmato con Paolo Agosta ed Esa Aka El Presidente alla composizione.
È stato prodotto da Agosta presso il Bunker Home Studio (MI), il quale ha arrangiato, suonato, registrato e mixato tutto l'album.
Il sound di "Puma" si basa su un riff di Sax ipnotico che gira su base ritmica reggaeton, Sub Bass e cassa in quattro, accompagnato dai cori e i melismi di Marta Brando su cui Doke ed Esa Aka El Presidente rappano con grande flow "Alla vecchia" maniera.
È stato masterizzato da Marco Barusso presso il BRX Studi (MI).

VIDEO CLIP
ll video-clip è stato diretto e montato da Paolo Agosta.
Le riprese sono state fatte in un garage del centro di Milano.
È un playback in stile vintage.

GUARDA IL VIDEOCLIP


Edizioni Musicali: Thaurus Publishing S.r.l.s.
thauruspublishing@gmail.com
Produzione e Management: Bunker Home Productions
paoloagosta@hotmail.com
Cell. +39 347 0355122
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
26-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP