Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Doke & Paolo Agosta - Dom Pero (Radio Date: 30-09-2020)

Doke & Paolo Agosta - Dom Pero (Radio Date: 30-09-2020)
DOM PERO
IL NUOVO SINGOLO DI
DOKE
FUORI ORA IN RADIO E NEGLI STORES DIGITALI

Fuori mercoledì 30 Settembre, “DOM PERO” per Thaurus Publishing & Bunker Home Productions il nuovo singolo di DOKE distribuito da Believe.


"Dom Pero nasce insieme ad un altro brano che sarà disponibile con l'album in una vacanza in montagna di una settimana. Nasce con spensieratezza e con nessuna voglia di sedersi a scrivere un romanzo.
Beat cuffie e via alla fantasia, mi ero promesso di non metterci più di un giorno a scrivere il testo difatti lo scrissi in un paio d' ore.
All'inizio ero indeciso se farlo uscire come un freestyle su Instagram o se farlo entrare nell'album. Beh, poi è diventato questo singolo" (Doke)
Il brano e l'intero album sono scritti da Doke e firmati con Paolo Agosta che firma la composizione e la produzione avvenute presso il Bunker Home Studio (MI). Su questo brano ha suonato il grande trombettista Raffelel Kohler.
Fotografia della copertina digitale realizzata da Andrea Riva e grafica di Paolo Agosta.


BIO
“Impara a diventare grande sin da piccolo cercando di rispettare ed essere rispettato dall’ambiente circostante molto difficile.”
Domenico Malfarà, in arte Doke, classe 1993, Milanese, di San Siro, metalmeccanico, sposato con due figlie, la testa sulle spalle, allenatore dei pulcini di una Milan Academy e da sempre, una passione sfrenata per il Rap.
A quindici anni inizia a fare rap in compagnia di alcuni amici, successivamente partecipa e vince alcuni contest di Freestyle.
Nel 2011 collabora con Ghali ed Ernia (Troupe D'Elite) nel brano Fresh Boy.
Assieme a Troupe D'Elite fa si esibisce in alcuni concerti dal vivo anche con “Voci di periferia” su diversi palchi.
Nel 2018 il suo amico Ernia lo introduce in Thaurus, con cui firma il suo primo contratto discografico e pubblica diversi brani distribuiti da Universal Music tra cui il brano “Brr” feat. Ernia.
Nel 2020 inizia la produzione musicale del suo album d'esordio con Paolo Agosta (Bunker Home Productions).
Ha siglato da poco un'accordo di distribuzione con Believe per la pubblicazione del suo primo album, prevista per inizio 2021, di cui il brano “Dom Pero” fa da singolo apripista.

VIDEOCLIP
Il video-clip è stato diretto e montato da Andrea Riva.
Le riprese sono state fatte in green screen presso gli studi del Massive Arts Studio di Milano.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
30-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DOKE & PAOLO AGOSTA
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
30-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP