Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Don Cash, Ludovica Caniglia - Mambo Malibù (feat. L'Elfo) (Radio Date: 05-08-2022)

Don Cash, Ludovica Caniglia - Mambo Malibù (feat. L'Elfo) (Radio Date: 05-08-2022)
"MAMBO MALIBÙ"
RADIODATE 5 AGOSTO 2022
Tre talenti siciliani che hanno girato il mondo si sono riuniti sul brano "Mambo Malibù".
Dal mondo radiofonico Don Cash, conduttore della famiglia RDS; dalla TV Ludovica Caniglia (Amici), e dal flow delle strade L'Elfo.
Sound accattivante, con un ritornello irresistibile e due strofe degne dei maestri del rap italiano. Beat afro-trap prodotto da ghen.dead e lucatype che accompagna le voci tramite delle melodie latine fresche e una cassa dritta che sposa il panorama musicale attuale.
L'Elfo, reduce da successi discografici, chiude la traccia con una strofa dal sapore agrodolce, di chi fa i conti con una realtà bella e piena di sole come la Sicilia, ma al contempo difficile e piena di lacune.
Ludovica intona le note del ritornello ricordandoci che dopo una strada in salita arriva sempre una discesa, e che dopo una tristezza torna sempre il momento di sorridere.
Il brano ideato da Don nasce come una analisi del periodo attuale che abbiamo appena vissuto. Covid e crisi non ci hanno fermato e hanno reso doppiamente bello il momento di tornare a ballare.
Dopo "Sei bella come Milano" e "A Me Mi (Remix)" insieme a Ludovica Caniglia, Don è attualmente in tour nelle più belle località turistiche italiane con i suoi brani ed insieme alle due famiglie, RDS e Disco Radio.

L'Altoparlante Ufficio Stampa
www.laltoparlante.it/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
01-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP