Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Don Cash - #SEIBELLACOMEMILANO (Di Notte) (Radio Date: 17-09-2021)

Don Cash - #SEIBELLACOMEMILANO (Di Notte) (Radio Date: 17-09-2021)
Una cartolina d'amore ed un video con oltre 40 professionisti del mondo della TV, radio, musica, Djing e star del web tutti insieme al "grido" di #SEIBELLACOMEMILANO per celebrare la voglia di futuro e la ripartenza italiana!

Gli angoli più belli della città e decine di sorrisi di ragazzi, la movida diurna e notturna milanese, ha aderito con un gesto in video, un #hashtag, una storia che vedremo certamente su tutti i social!
Anche la comunicazione del comune di Milano e le istituzioni si uniscono a noi in questa avventura.
Un brano scritto con le parole dei fan di Don Cash e di questa città, senza la pretesa di sfidare rapper italiani di oggi o i poeti del passato, ma una semplice dedica contemporanea alla sua ultima città adottiva.
Così Don Cash, ha messo in rima i luoghi della movida, dell’arte e della lifestyle milanese in due versioni, la Milano di giorno e la Milano di notte. Stesse strofe, ma diverse atmosfere e ritornelli, bella e diversa 2 volte, come Milano, di giorno e di notte!

VENERDI' 17 SETTEMBRE esce la versione “Di Notte” decisamente più adatta ai club ed alle energy station radiofoniche grazie alle sonorità deep house create dalla DJ Paola Peroni, mentre il 10 SETTEMBRE è uscita la versione pop, #SeiBellaComeMilano (Di Giorno) che in soli cinque ha già raggiunto ottimi risultati.

Con il sogno che venga copiato da ogni città italiana e che ogni luogo possa dire #seibellacome.. diventando uno slogan alla riscoperta dei nostri valori di amicizia e solidarietà.

RADIO DATE:
#SEIBELLACOMEMILANO (Di Giorno) - 10 SETTEMBRE
#SEIBELLACOMEMILANO (Di Notte) - 17 SETTEMBRE
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
15-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DON CASH
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
15-09-2021
DON CASH
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
11-03-2019
DON CASH
Latlantide Promotions (Latlantide)
03-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP