Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Don Cash - Star Trap (feat. Gast) (Radio Date: 08-03-2019)

Don Cash - Star Trap (feat. Gast) (Radio Date: 08-03-2019)
Don Cash feat. Gast
'Star Trap' prod Evangelisti è il nuovo singolo Fuori su tutte le piattaforme digitali e radio

3Tone Studio, in collaborazione con Thaurus Publishing, presenta 'Star Trap', il nuovo singolo di Don Cash feat. Gast prod Evangelisti, nei digital store a partire da venerdì 8 marzo 2019.
'Star Trap' è un brano pop trap, dal sapore fresco che profuma di primavera.Il brano ha ottenuto fin da subito migliaia e migliaia di streaming sulla piattaforma spotify ed è già in rotazione su alcune top radio come M2O, inoltre ha ricevuto moltissimi feedback positivi da magazine del settore come Honiro Journal e tantissime condivisioni della traccia nei vari social da parte di artisti del settore.

'Mi mandi in aria, ma non c'è un perchè. Per quanto giro un posto buono per noi due non c'è. Faremo un giro in astronave come su Star Trek. Occhiali a cuori, righe e fiori come le Star Trap', è il ritornello del brano che rimane in testa fin dal primo ascolto.

Gast, membro storico del Truceklan, appena reduce dal successo di CBR ft. Noyz Narcos, ancora in #tendenze, con oltre 250 mila views in pochi giorni, presente nelle principali classifiche, si confronta stavolta con un viaggio d'amore, che unisce le affilate metriche rap ad un groove ed un inciso decisamente radio friendly. Don Cash, dopo i successi radiofonici dei singoli in inglese e spagnolo, decide di confrontarsi con la scena rap italiana.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
11-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DON CASH
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
15-09-2021
DON CASH
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
11-03-2019
DON CASH
Latlantide Promotions (Latlantide)
03-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP