Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Don Diablo & Jessie J - Brave (Radio Date: 10-05-2019)

Don Diablo & Jessie J - Brave (Radio Date: 10-05-2019)
IL PADRE FONDATORE DELLA FUTURE HOUSE
DON DIABLO

TORNA CON IL SUO NUOVO SINGOLO

“BRAVE”
WITH JESSIE J

IN RADIO DA VENERDI’ 10 MAGGIO



E’ disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 10 maggio “BRAVE” il nuovo singolo del pioniere della Future House, nonché artista di fama mondiale DON DIABLO, in collaborazione con JESSIE J.

Riguardo a “Brave” Don Diablo ha affermato: “A volte, hai solo bisogno di una spinta in più per avere più coraggio nella vita e più coraggio per inseguire i tuoi sogni o semplicemente difendere ciò in cui credi. Avevo sempre voluto lavorare con Jessie J, e con “Brave” ci sono riuscito. Semplicemente non potevo immaginare che nessun altro portasse il messaggio di questa canzone meglio di lei."

Jessie J aggiunge: "Dopo aver letto il testo di "Brave" ho voluto immediatamente far parte di questa grande canzone e del messaggio che trasmette. Non c'è niente in questa canzone che non ti faccia venire voglia di ballare! Si tratta di un perfetto inno estivo, e sono così felice di essere in tour in questo momento, così posso cantarlo per i miei fan. Sono grata a Don Diablo per avermi chiesto di collaborare con lui a questo brano, e non vedo l'ora che il mondo lo senta!”.

Riconosciuto come il “padre fondatore della Future House” da EDM.com, DON DIABLO è un pioniere della musica dance. Nel 2018 ha raggiunto la #7 della Top100 di DJ Mag, e regolarmente registra una media di 8,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, diventando così uno dei Top325 artisti più ascoltati sulla piattaforma di streaming con oltre mezzo miliardo di stream fino ad oggi. Su Youtube ha oltre 1 milione di iscritti con più di 1,2 miliardi di visualizzazioni totali ai suoi video. Il Dj e produttore vanta collaborazioni con superstar mondiali come Rihanna, Ed Sheeran, The Chainsmokers e Coldplay, Kygo, Martin Garrix e Khalid, DJ Snake e Justin Bieber, Bastille, Madonna, Birdy, MØ e Diplo, e altri ancora.

Nel frattempo, artisti del calibro di Gucci Mane, Diplo, Emeli Sandé, Calum Scott, Ansel Elgort, Kelis, Alex Clare, Dragonette, ARIZONA e Tiësto hanno immediatamente colto l'occasione per collaborare al suo album “FUTURE” che ha raggiunto oltre 250 milioni di stream totali. Billboard ha affermato a riguardo: "irradia positività con 16 fantastiche tracce". Un programma globale di tour organizzati lo vede suonare in oltre 150 spettacoli dal vivo all'anno, salendo sul palco principale dei più famosi festival come Tomorrowland, EDC, Creamfields e Lollapalooza oltre a vendere i suoi spettacoli nelle principali venue negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.
Giorgia Aldi (Universal)
07-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DON DIABLO & JESSIE J
Giorgia Aldi (Universal)
07-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP