Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Don Joe e Shablo feat. Fibra, J.Ax, Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, Noyz Narcos E Francesco Sarcina - Le Leggende Non Muoiono Mai (Radio Date: 03 Giugno 2011)

Don Joe e Shablo feat. Fibra, J.Ax, Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, Noyz Narcos E Francesco Sarcina - Le Leggende Non Muoiono Mai (Radio Date: 03 Giugno 2011)
Thori& Rocce – Don Joe e Shablo, due dei produttori musicali più attivi in Italia fanno il punto sulla situazione del rap italiano allo scadere della prima decade del 2000. Dopo aver lavorato con i nomi più importanti la scena hip-hop italiana, hanno chiamato all’appello rappers, cantanti, dj’s e musicisti di fiducia coinvolgendo oltre 40 artisti in un unico album. Un progetto senza precedenti non solo per l’incredibile numero di partecipanti, ma soprattutto per il merito di aver "unito" forti personalità artistiche e umane sotto un unico tetto.

Artisti affermati e di successo come Fabri Fibra, J-Ax, Club Dogo, Marracash , Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) - che vantano tour sold out, dischi d’oro e platino, centinaia di migliaia di fan nel paese e milioni di "click" sul web- sono affiancati in "Thori& Rocce" a giovani artisti emergenti di talento; alcuni con anni di esperienza nell’ "underground" altri alla prima prova discografica.

"Le Leggende Non Muoiono Mai" feat. Fibra, J.Ax, Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, Noyz Narcos e Francesco Sarcina è il primo singolo estratto dall’album "Thori e Rocce"
Eleonora Forastiero (Universal)
30-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP