Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Don Omar - Danza Kuduro (feat. Lucenzo) (Radio Date: 6 Maggio 2011)

Don Omar - Danza Kuduro (feat. Lucenzo) (Radio Date: 6 Maggio 2011)
129.269.872
VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE
www.youtube.com/watch?v=7zp1TbLFPp8

LA HIT REGGAETON DELL'ESTATE 2011!!!

Ecco uno dei brani faranno ballare l'estate 2011! Basta ascoltarla una sola volta per lasciarsi coinvolgere da questa bomba reggaeton, un mix vincente di ritmo, energia e sensualità. "Danza Kuduro" di Don Omar feat. Lucenzo è stato uno dei dischi più ballati dello scorso anno in America Latina e ora sbarca in Italia per conquistarla su etichetta Time!

E' una PRIORITA' TIME per l'estate 2011!

Per accorgersi delle dimensioni del fenomeno Don Omar feat. Lucenzo - "Danza Kuduro", basta fare un occhio al video su You Tube (www.youtube.com/watch?v=7zp1TbLFPp8&feature=related). Le visualizzazioni sono già oggi oltre 129 milioni! E continuano a crescere vertiginosamente!

Don Omar è nato a Puerto Rico nel 1978 ed è, insieme a Daddy Yankee, uno dei cantanti più famosi cantanti reggaeton dell'America Latina. Un personaggio perfetto per far ballare tutta l'Europa!
Don Omar ha già all'attivo parecchi album e la sua "Virtual Diva" è stata inclusa nella colonna sonora di The Fast & The Furious 4, mentre "Bandoleros" e "Conteo" erano tra le
canzoni di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Il brano è cantanto insieme a Filipe Oliveira in arte Lucenzo, un cantante francese che già l'estate scorsa aveva proposto "Vem Dançar Kuduro" con Big Ali che era uscita in contemporanea con "Danza Kuduro" di Don Omar Feat. Lucenzo in sud america.

"Danza Kuduro" è il brano reggaeton del momento perchè sta impazzando in tutti i locali raggaeton e dance d'europa e il fenomeno si può dire che arrivi dalle discoteche e dai dj, che lo hanno già consacrato come uno dei successi dell'estate 2011!!!

UNA NUOVA HIT TARGATA TIME!!!
Mark Imbruglia (Time Records)
02-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP