Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Don Toliver - Flocky Flocky (feat. Travis Scott)

Don Toliver - Flocky Flocky (feat. Travis Scott)
DON TOLIVER
"Flocky Flocky"feat Travis Scott
il singolo contenuto nel nuovo album
‘LIFE OF A DON'


LIFE OF A DON, l’album di Don Toliver è stato pubblicato Venerdì 8 ottobre, dopo un inizio di tour nordamericano praticamente sold out . Don ha collaborato di recente con Kali Uchis in ‘Drugs N Hella Melodies’ con un videlo girato a Medellìn, in Colombia, diretto da Nabil Elderkin che attraverso le immagini ci fa immergere nelle atmosfere psichedeliche dei produttori Los Hendrix [Kehlani, SZA], DJ Dahi [Kendrick Lamar, Childish Gambino] e Dylan Wiggins. Un video che mantiene un filo conduttore con quello di What You Need sempre diretto da Nabil Elderk, entrami brani contenuti nel disco 'Life Of a Don'

In occasione dell’uscita dell’album Don Toliver ha realizzato anche un merch esclusivo, una collaborazione BAPE ( nome autorevole dello streewear mondiale) e Cactus Jack.
Recentemente Don è inoltre stato anche featuring di un brano di Skrillex insieme a Justin Bieber ( ‘Don’t Go’) ed insieme a Kid Cudi compare anche in “Moon” di Kanye West nel suo ultimo album DONDA.

Don Toliver è stato già indicato da Apple Music come un Up Next artist e nominato Rookie of the Year by dalla Rap Caviar di Spotify.

DON TOLIVER:

Se Don Toliver provenisse da un’astronave aliena, nessuno dubiterebbe che la notizia possa essere reale. La sua musica potrebbe essere paragonata ad un a sorta di sistema solare con dell’hip hop proveniente da un alto mondo, un R&B impegnato di fumo, del pop dalle grandi ambizioni e anche un po’ di rock, che si muovono in un’orbita al cui centro c’è l’arista-cantautore multiplatino. Potrebbe quindi sembrare provenire da un’altra galassia ma per lui casa sua è Houston in Texas. Fattosi le ossa nella sua città natale Don Toliver ha sviluppato uno stile visionario nei suoi show, elevando ad un nuovo genere il grime della sua città con un focus sul mainstream. Dopo il mixtape del 2018 Donny Womack, ha prodotto il suo album di debutto Heaven Or Hell. Si è guadagnato di diritto con esso citazioni all’interno egli album di fine anno da parte di riviste come Complex e XXL, mentre Rolling Stone già lo posizionava trai 10 Biggest Breakthrough Artists of 2020. Eminem, Nas, e Rico Nasty, lo hanno voluto per fare delle collaborazioni. insieme a Internet Money, NAV e Gunna ha realizzato la hit ‘Lemonade’ eseguendola con gli altri anche al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. In tre anni, ha già raccolto miliardi di streams ottenuto certificazioni di Platino e ricevuto elogi da tutti da High Snobiety ad Interview Magazine. Tutto questo è parte della sua vita raccontata a pieno nel suo secondo album 2021, Life Of A DON [Cactus Jack/Atlantic Records], anticipato dai singoli “What You Need”e “Drugs N Hella Melodies”.
Gabriel Mompellio (Warner)
11-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DON TOLIVER
Gabriel Mompellio (Warner)
11-10-2021
DON TOLIVER
Maria Neve Capitale (Warner)
17-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP