Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dr Dre feat. Akon & Snoop Dogg - Kush (Radio Date: 31 Dicembre 2010)

Dr Dre feat. Akon & Snoop Dogg - Kush (Radio Date: 31 Dicembre 2010)
Dr. Dre ha iniziato la sua carriera creando musica innovativa come membro e produttore del rinomato gruppo hip hop NWA. I suoi due album da solista: The Chronic (1992) e Dr. Dre 2001 (1999) sono due dei più influenti ed essenziali lavori hip hop di tutti i tempi.
Dre ha prodotto album che complessivamente hanno venduto più di 120 milioni di copie in tutto il mondo. Questi incredibili risultati hanno fatto di lui il produttore musicale di maggior successo a livello mondiale del nostro tempo.
Tra gli artisti prodotti da Dr. Dre troviamo: Eminem (presente anche nell’album di Dre), Gwen Stefani, Snoop Dogg, Mary J. Blige, 2Pac e 50 Cent.
Dre ha vinto infatti ben cinque premi Grammy tra cui quello come Producer of the Year nel 2001.

Finalmente oggi torna, dopo 9 anni, con un nuovo album: "Detox" che si preannuncia un capolavoro.

Il primo singolo “Kush” ed è una midtempo prodotta dallo stesso Dre in collaborazione con DJ Khalil mentre sul fronte featuring troviamo Snoop Dogg ed Akon. Kush è un pezzo davvero ricco di energia, l’hip hop old school è l’ingrediente principale, ma non manca lo stile moderno nell’arrangiamento. Il video è diretto da Joseph Kahn (Lady Gaga, Eminem, Maroon 5, Katy Perry).

Detox è già stato definito un album leggendario!

www.drdre.com/kush
Eleonora Forastiero (Universal)
27-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP