Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dr Shiver Vs Cekky Sound Feat. Pro Bangah - Sexy Babe (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Dr Shiver Vs Cekky Sound Feat. Pro Bangah - Sexy Babe (Radio Date: 27 Aprile 2012)
Un disco spaziale da uno studio spaziale... Dai nuovissimi A&M Recording Studios realizzati da Josif Vezzoli (Abbey Road / Metropolis London, UK) arriva l'irresistibile singolo di Dr. Shiver & Cekky Sound per le inarrestabili E2 ed A&M Recording.

Travolgenti ritmi Dance, freschissime melodie Pop e le inconfondibile rime del rapper Americano Pro-Bangah, già collaboratore di Mariah Carey, fanno di “Sexy Babe” una track di sicuro impatto che, ovunque trascorrerete le vostre vacanze, Riccione, Ibiza o Mykonos, ascolterete per tutta l’Estate.

Produttore e polistrumentista, Dr. Shiver ha lavorato nei più prestigiosi studi di incisione mondiali e diviso il palcoscenico con vere e proprie leggende della musica come Lucio Dalla, Angelo Branduardi, Alexia e B.B. King. Il suo talento eclettico e la sua passione per la musica Elettronica lo portano presto a collaborare con alcuni dei migliori club italiani tra cui Villa Delle Rose, Old Fashion e Nausicaa dove nasce la collaborazione con Ceccky Sound, protagonista delle più esclusive notti italiane con personaggi del calibro di Albertino, Amadeus, Gerry Scotti e Linus. La loro nuova collaborazione “Sexy Babe” sarà pubblicata su Digital Downloads E2 / A&M Recording il 27 Aprile.
Ilaria Bencivenga (Ego)
23-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP